14 enne scompare da casa senza lasciare traccia – 5 anni dopo la madre riceve una lettera inaspettata

Il peggior incubo di ogni genitore è vedere soffrire i propri figli. La famiglia di una ragazza di 14 anni ha dovuto vivere una terribile esperienza quando Emily Paul è misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia.

Un giorno Emily scomparve e nessuno sapeva cosa fosse successo. La famiglia ha riferito della scomparsa e la polizia ha iniziato a cercare la ragazza.

La polizia ha fatto del suo meglio per cercarla. Tuttavia, non sono riusciti a trovare nulla. La polizia ha cercato attivamente per alcune settimane, ma il tempo passava ed il caso stava per essere archiviato.

Immagine: Youtube / Inside Edition

Una piccola speranza

Anche la famiglia stava perdendo la speranza di trovare sua figlia viva. Cinque anni dopo la scomparsa arrivò il miracolo che la famiglia attendeva da tutti questi anni.

Un giorno, la mamma ricevette una lettera che Emily aveva scritto. La mamma ha chiamato la polizia e le ha raccontato della lettera ricevuto. La polizia Jason Daffin ha provato a contattare Emily, ora 19 enne, tramite i social.

Immagine: Youtube / Inside Edition

La polizia voleva la conferma che Emily avesse scritto la lettera e che fosse al sicuro. La polizia non ha potuto interrompere le indagini finché non hanno visto che la ragazza stava bene.

Pochi giorni dopo, una ragazza arrivò alla stazione di polizia e disse che era Emily. Si è scoperto che era una ragazza scomparsa cinque anni prima. Emily disse che stava bene e che era volutamente scomparsa.

Scomparsa improvvisata

Immagine: Youtube / Inside Edition

La polizia non ha ancora scoperto perché una ragazza di 14 anni come Emily volesse iniziare una nuova vita lasciando indietro la sua famiglia e i suoi amici. Inoltre non sanno dove sia stata la ragazza in tutti questi anni. La cugina di Emily ha rilasciato diverse interviste in cui si rallegra del miracolo che è successo.

Sono passati cinque anni, sapevamo che eri viva. Ti amo e ti amiamo comunque. Saremo sempre lì per supportarti, afferma Melissa Parker in un’intervista.

Guarda il video:

Questa è una grande notizia che Emily è stata trovata viva. Speriamo che la polizia scopra la verità sulla sua scomparsa.