DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 31, 2021

Alessandro Giordano

Massimiliano Allegri, sapete chi è la figlia Valentina?

Chi conosce il mondo del calcio di conseguenza conosce Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che ha reso grande la squadra per diversi anni.

Ma sapete che l'allenatore ha anche una figlia? Ecco chi è Valentina Allegri.

Biografia

Pubblicità

Valentina nasce nel 1995, quando suo padre Massimiliano era fidanzato con la sua compagna di nome Gloria, ad oggi ricordiamo che Max Allegri ha una relazione con Ambra Angiolini.

La bella e giovane ragazza si è Laureata da qualche anno in lettere, tramite diverse foto è possibile vedere la somiglianza con suo padre, inoltre i due sembrano essere molto legati, nei momenti più importanti della carriera di Max alla Juve Valentina è sempre stata allo stadio per partecipare ai festeggiamenti di trofei e per dargli supporto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentina Allegri? (@valentinaallegrimysmile)

Storia d'amore con Pietro Barone (Il Volo)

Valentina ha avuto una storia d'amore con Pietro Barone, cantante del famoso gruppo "il volo" vincitore di sanremo anni fa, ci sono diverse foto in cui hanno condiviso tanti momenti insieme, la relazione andò bene al punto da prospettare un matrimonio.

Ma improvvisamente, nei primi mesi del 2019 viene dichiarata la rottura tra i due, non si hanno spiegazioni sul perché di tale scelta.

Tuttavia, come conseguenza a quanto accaduto con Barone, la ragazza chiude il profilo instagram, che a distanza di due anni risulta ancora chiuso, probabilmente questa scelta è stata fatta dal padre al fine di proteggere la ragazza da eventuali commenti negativi sulla storia d'amore avuta con il cantante.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram