DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 29, 2021

Alessandro Giordano

Svelati i cachet di Sanremo 2021, Amadeus, Fiorello ed altri nella bufera per le cifre

Ogni anno restiamo a bocca aperta dai cachet di Sanremo, l'edizione 2021 non sarà da meno, anzi.

Manca poco più di un mese alla 71 esima edizione del festival, la cui data d'inizio è fissata per il 2 marzo, con l'ultima puntata stabilita per il 6 marzo.

Oltre ai cachet, un'altra fonte di polemica è l'apertura di questa edizione 2021 nonostante la pandemia, si prospetta un lavoro difficile per Amadeus e colleghi.

Pubblicità

Amadeus e Fiorello sono amici di vecchia data, coppia interessante della scorsa edizione, che ci ha regalato sorrisi con alcune scene che potete vedere sul canale youtube della rai, tutti i loro video hanno raggiunto almeno un milione di visualizzazioni.

Visto il loro successo in tv l'anno scorso e sui canali social, la coppia sarà presente anche per questa edizione.

I cachet principali di sanremo 2021

Ma adesso giungiamo all'argomento principale, quanto guadagnano Amadeus e gli altri?

I compensi per conduttori ed ospiti sono da capogiro, secondo quanto riferito da caffeinamagazine, Amadeus dovrebbe guadagnare tra 500 e i 600 mila euro, una cifra ritenuta mostruosa visti il duro periodo della pandemia. Anche Fiorello non sarà da meno, infatti il suo cachet sarebbe di 50 mila euro a serata, per un totale complessivo di 250 mila euro.

Ma le sorprese non finiscono qui, sono stati svelati anche i compensi di Zlatan Ibrahimovic e di Elodie, il noto calciatore del Milan dovrebbe ricevere un compenso equivalente a 50 mila euro a serata, mentre il cachet della cantante si attesta intorno ai 25 mila. Altro ospite d'eccezione sarà Achille Lauro, ma nel suo caso non è stato svelato ancora nulla riguardo il suo cachet, ma non dovrebbe essere poi così diverso da quello degli altri ospiti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram