Usiamo solitamente i fogli di alluminio per avvolgere le pietanze e conservare i cibi, ma ci sono usi alternativi che potrebbero davvero tornare utili nella vita di ogni giorno.
Cura dell'influenza
Si pensa che il foglio di alluminio possa aiutare a ridurre i sintomi dell'influenza. Avvolgi i piedi in un foglio e rimuovili dopo un'ora. Lascia respirare i piedi per un pò ed esegui la procedura dopo due ore.
Elimina la fatica
La lamina di alluminio ha il potere di riportare la tua energia. A tal fine, dovresti applicare un paio di pezzi di pellicola nel frigorifero e rimuoverli dopo due o tre ore. Quindi applicali sulle guance e sulle palpebre. Avvertirai un immediata sensazione di freschezza.
Lenisce le ustioni
Secondo una ricerca americana, il foglio di alluminio può aiutare contro le ustioni. Tutto quello che devi fare è pulire la ferita, asciugarla con un asciugamano pulito e aggiungere unguento alle ustioni. Successivamente, avvolgerlo con un foglio e fissarlo con nastro adesivo. Che sentirai meno dolore.
Elimina il dolore alla caviglia
Avvolgi con il foglio di alluminio la parte dolorante, cerca di tenerlo fisso per un intero giorno o almeno per tutta la notte. Ripeti la procedura tra dieci giorni e poi fai una pausa di due settimane.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…