Usi alternativi degli assorbenti che non conoscevi e ti saranno molto utili: prendi nota

Gli assorbenti non vanno usati solo durante il ciclo, in casi di emergenza si rivelano davvero indispensabili, sono tra gli oggetti che ci portiamo sempre dietro e non si dimenticano mai in casa quindi possiamo sfruttare bene la situazione e utilizzarli in caso di necessità in modi alternativi che non immaginavate nemmeno.

In questo articolo abbiamo messo a vostra disposizione alcuni trucchi e suggerimenti che vi torneranno utili in caso di bisogno, trucchi suggeriti da donne che hanno saputo trarre il meglio da un semplice assorbente in un momento di bisogno. Non ci credete?Leggete e scoprirete.

Vediamo i 10 impieghi più strani ma anche geniali degli assorbenti tutto al femminile:

Mai più scarpe scomode e doloranti

Da piccole ci hanno sempre insegnato che se belle volevamo apparire dovevamo soffrire, lo sappiamo bene nel caso di scarpe con i tacchi alti, sono davvero una tortura a volte da portare, un tacco alto anche se slancia la figura e ci fa apparire più belle, spesso si presenta come qualcosa che non vorremmo mai indossare. Non dovremo per forza soffrire però se vogliamo indossare una scarpa un pò più “sexy” delle altre. Affinchè il dolore non si manifesti e non ci affligga, abbiamo trovato una soluzione fai da te, gli assorbenti potranno essere utilizzati come soletta dentro la scarpa, la pianta del piede in questo modo poggerà comodamente su uno strato morbido e confortevole, soffice, e questo impedirà l’insorgere di dolori e vesciche.

Protegge le ginocchia

Se vi capita di avere dei lividi sulle ginocchia per via della vostra passione per il giardinaggio o lo sport, sappiate che potrete usare l’assorbente come ginocchiera per evitare sofferenze inutili, appoggiate prima l’assorbente sulle ginocchia e incollatelo, indossate poi i pantaloni, questa ginocchiera fai da te sarà ottima per evitare sofferenze inutili e brutti inestetismi dovuti ai lividi che si potrebbero formare.

Riduce gli aloni di sudore

Forse è uno degli usi più frequenti e più utili, quello di usare l’assorbente come assorbi sudore, è facile.

Posiziona una striscia di assorbente all’interno della maglietta o della camicia, in corrispondenza delle ascelle, impediranno che queste si bagnino di sudore mostrando quegli antiestetici aloni che ti danno tanto fastidio. Inoltre lasceranno il tessuto Asciutto e le ascelle profumate.

Nascondere soldi e gioielli 

Vi sarà capitato di dover nascondere dei soldi o gioielli durante una vacanza o una serata in discoteca, un concerto o in viaggio, la sicurezza non è mai troppa e in alcune situazioni è meglio non portare con se il portafoglio o tanti soldi dietro. Sistemate tutto in mezzo ad un pacco di assorbenti, a nessuno verrà in mente di controllare li, sarà il nascondiglio perfetto! Metteteci dentro banconote, orecchini, collane e oggetti di valore.

Sangue dal naso

Tante persone soffrono di perdite di sangue dal naso, a volte si prova a tamponare con i fazzoletti di carta ma non si riesce ad ottenere l’effetto desiderato, per impedire di macchiare tutto intorno a se, potremo usare gli assorbenti come tamponi, in questo caso prendete quelli interni che sembrano già pronti per l’uso.

Effetto push-up

Un segreto utile per tutte le donne è quello del push up nel reggiseno, se avete voglia di averlo ma non è presente nel vostro corsetto, posizionate l’assorbente o una parte di esso, all’interno della coppa, le dimensioni dipenderanno dalla quantità che vorrete ottenere per il vostro seno. Vedrete che risultati stupefacenti!