Prova l'olio di ricino. Grazie alle sue elevate quantità di acidi grassi Omega-9, è uno dei migliori oli per la crescita e la salute dei capelli, ciglia e sopracciglia.
Inoltre, è ricco di acido ricinoleico che fornisce potenti effetti antibatterici e anti-fungini. In questo modo, l'acido nell'olio di ricino combatte funghi e batteri, accelerando così il processo di crescita non solo dei tuoi capelli ma anche delle tue ciglia e sopracciglia .
Indice:
È possibile aumentare gli effetti dell'olio di ricino combinandolo con olio di mandorle o di cocco . Ecco come usarli per migliorare la salute e accelerare la crescita di capelli, ciglia e sopracciglia :
ingredienti
Indicazioni
Sciogli l'olio di ricino in olio di cocco o di mandorle per renderlo più fluido. Mescolare bene gli oli, quindi applicare la soluzione sul cuoio capelluto dalle radici alle punte, nonché sulle ciglia e sulle sopracciglia .
Fatelo prima di andare a dormire e lasciate riposare la miscela sui vostri capelli durante la notte. Il mattino dopo, sciacquateli con acqua. Presto noterai risultati positivi.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…