DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 23, 2019

Redazione DonnaWeb

Il suo più grande desiderio era quello di avere ciglia finte ma divenne il suo incubo peggiore

"Chi bella vuole apparire un pò deve soffrire", dicono, ma perché esporre la nostra salute solo per vanità? È vero molte di noi fanno qualche modifica ogni tanto con l'aiuto di un professionista, Attenzione! Se vi affiderete ad un professionista che presenta le 3B (buono, bello ed economico), le conseguenze potrebbero essere fatali.

Anny voleva solo quello che molte donne desiderano: avere bellissime ciglia voluminose e lunghe,  ha deciso di ricorrere ad una procedura "facile e semplice" che attualmente stanno provando sempre più donne. L'importante è sempre andare da un esperto del settore e questo è quello che ha fatto Anny o almeno quello che credeva di aver fatto.

Il suo sogno è diventato un vero incubo quando ha ottenuto l'opposto del risultato che si aspettava. Il trattamento che la ragazza ha ricevuto ha finito per strappare tutte le sue ciglia dalla radice, causando un grande trauma.

Pubblicità

elciudadano.cl

Senza sapere come esprimere esattamente i suoi sentimenti, la giovane donna ha deciso di condividere alcune immagini impressionanti sul suo account Facebook  quello che è successo. Quasi istantaneamente le foto sono diventate virali nei social network evidenziando il cattivo lavoro che hanno fatto, sicuramente nessuno andrà in quel salone di bellezza e non c'è da stupirsi.

elciudadano.cl

Molti utenti hanno espresso la loro solidarietà alla giovane donna, compresi esperti di estetica che hanno condiviso la sua pubblicazione e le hanno aggiunto:

"È necessario condurre un'indagine perché il danno che la giovane donna ha subito nelle sue ciglia è estremo", ha scritto Emma Dhanjal.

elciudadano.cl

"Mi dispiace molto per quello che è successo a questa ragazza, spero che le sue ciglia possano tornare alla normalità", ha commentato un'altra persona.

La cosa più scioccante è che quando queste fotografie sono diventate virali, diverse donne hanno commentato di aver sofferto la stessa cosa, proprio nello stesso salone di bellezza. Non c'è dubbio che non ci fossero professionisti che si prendevano cura dei propri clienti.

Una delle malcapitate ha detto: "L'anno scorso ho vissuto la stessa cosa, quindi capisco il dolore e la rabbia perché per un mese ho dovuto indossare occhiali da sole enormi in modo che nessuno potesse vedere il disastro delle piaghe che mi hanno lasciato".

elciudadano.cl

Emma, ​​proprietaria di un salone di bellezza, raccomanda a tutte le donne che prima di sottoporsi a qualsiasi trattamento, è meglio indagare sui lavori che hanno già fatto, così come i commenti da parte dei clienti che hanno già frequentato quel salone, che darà loro la certezza che non attraverseranno un problema serio come quello sfortunato che è capitato ad Anny.

Ricorda che "economico" molte volte diventa costoso. Prendi le tue precauzioni e per la vanità non mettere in pericolo la tua salute. Abbi cura di te!

CONDIVIDI con i tuoi amici questo articolo in modo che siano molto attenti quando decidono di frequentare un salone di bellezza.

Fonte: elclub

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram