DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 11, 2018

Redazione DonnaWeb

Usa quest'olio per far crescere capelli, ciglia e sopracciglia velocemente e in salute

Prova l'olio di ricino. Grazie alle sue elevate quantità di acidi grassi Omega-9, è uno dei migliori oli per la crescita e la salute dei capelli, ciglia e sopracciglia.

Inoltre, è ricco di acido ricinoleico che fornisce potenti effetti antibatterici e anti-fungini. In questo modo, l'acido nell'olio di ricino combatte funghi e batteri, accelerando così il processo di crescita non solo dei tuoi capelli ma anche delle tue ciglia e  sopracciglia .

La sostanza che fa crescere le ciglia nel giro di poche settimane (testimonianze e video)

Pubblicità

È possibile aumentare gli effetti dell'olio di ricino combinandolo con olio di mandorle o di  cocco . Ecco come usarli per migliorare la salute e accelerare la crescita di capelli, ciglia e  sopracciglia :

ingredienti

Indicazioni

Sciogli l'olio di ricino in olio di cocco o di mandorle per renderlo più fluido. Mescolare bene gli oli, quindi applicare la soluzione sul cuoio capelluto dalle radici alle punte, nonché sulle ciglia e sulle  sopracciglia .

Fatelo prima di andare a dormire e lasciate riposare la miscela sui vostri capelli durante la notte. Il mattino dopo, sciacquateli con acqua. Presto noterai risultati positivi.

Il suo più grande desiderio era quello di avere ciglia finte ma divenne il suo incubo peggiore

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram