Massimiliano Mollicone, ex tronista di Uomini e Donne, ha conquistato il pubblico del dating show per la sua simpatia. Il giovane modello ha lasciato il programma scegliendo Vanessa Spoto, con la quale ha condiviso momenti davvero felici.
Ciononostante è accaduto qualcosa che ha provocato la rottura della relazione: Massimiliano, infatti, ha dato l’annuncio dell’addio definitivo a Vanessa.
Indice:
Massimiliano e la sua verità sulla rottura con Vanessa
L’ex tronista e la corteggiatrice toscana hanno trascorso l’estate insieme, così come dimostrano le foto e i video pubblicati su Instagram: i due hanno infatti conquistato l’affetto di moltissimi follower.
Test della personalità: scegli un’immagine e ti rivelerà chi sei
Dopo alcuni mesi felici, qualcosa è andato storto e Massimiliano e Vanessa si sono detti addio.
Massimiliano ha raccontato che, una volta usciti dal programma, lui e Vanessa hanno vissuto una storia d’amore molto intensa, stando sempre insieme. A un certo punto si sono create le prime tensioni in famiglia dovute alla presenza improvvisa di una persona in più dentro casa. Il ragazzo continua dicendo che ogni volta che Vanessa lasciava Prato, si trasferiva per settimane intere a casa sua e che lui ha cercato diverse volte di farle capire che era giusto rispettare i loro spazi, ma lei non reagiva bene.
Vanessa Spoto dice la sua
Anche Vanessa ha dichiarato qualcosa riguardo la rottura con Massimiliano, spiegando di essersi gettata a capofitto nella loro relazione. La ragazza ha aggiunto di essersi pentita per aver dato troppo, affermando che hanno affrontato la convivenza con i familiari del modello, non da soli, e questo sicuramente ha influito sul loro rapporto.