DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 23, 2021

Redazione DonnaWeb

Nuova dama a Uomini e Donne: scopriamo meglio Vittoria, chi è e cosa fa

Grandi novità a Uomini e donne, parecchie new entry ma anche vecchie conoscenze, è cominciato già da qualche settimana uno dei programmi pomeridiani più seguiti di sempre e già ci sono le prime discussioni.

Nella puntata del 22 settembre c'è stata in particolare, un litigio molto acceso tra Ida Platano e Armando Incarnato, l'uomo l'accusa di voler creare un bel teatrino, la donna dal canto suo cerca di smentire tutto affermando che non ha alcun interesse nei suoi confronti e vuole semplicemente conoscere altri uomini per innamorarsi di nuovo.

"Armando Incarnato sta nel programma solo per fare l'influencer": la confessione di un'ex del trono over

Vittoria del Trono Over ha catturato l'attenzione del pubblico

Una donna in particolare ha però già catturato l'attenzione del pubblico, è Vittoria, una donna dal carattere forte che si sta già mettendo in mostra, ha chiesto al cavaliere Graziano di poter uscire insieme per un aperitivo, ma sta cercando anche di conoscere in modo più approfondito Dieto, in tanti vogliono sapere qualcosa in più della dama, cosa si di lei?

Uomini e Donne: com’è cambiata Barbara De Santi, ex dama del trono over

Scopriamo meglio Vittoria

Dai suoi profili social viene fuori che è Campana e in particolare di Sessa Aurunca in provincia di Caserta, ha 33 anni ed è interessata a Diego nonostante la proposta a Graziano che sta suscitando in lei maggiore attenzione.

Il suo cognome è Ruscolo ed è molto seguita e presente sui social.

Pubblicità

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram