Dopo la triste notizia della morte improvvisa di Fabio Donato Saccu, il cavaliere che partecipò al noto dating show nel 2014, pochi giorni fa è venuta a mancare una ex dama del trono over.
La notizia è stata data dai suoi familari sui social, l'ultimo suo post su facebook risale al 1 aprile, dove la vediamo sorridente e felice. Erica Hauser ha avuto un malore nella notte tra il 4 e il 5 aprile, si trovava nella sua casa a Roma, non si hanno ulteriori dettagli sulle cause del decesso.
L'ex dama nacque nel Liechtenstein, ma poco dopo si trasferì permanentemente a Roma, a 13 anni iniziò a fare sfilate come modella per poi lavorare nel mondo della moda, ma il successo arriverà proprio con la partecipazione al noto programma di Maria De Filippi.
Il ruolo a uomini e donne
Erica Hauser si presentò al dating show con l'intento di voler conquistare Ivano Rotoli, riuscendoci almeno all'inizio, infatti nel 2013 la coppia lascerà il programma, ma tra i due qualcosa non andava, infatti dopo pochi mesi due termineranno la relazione.
Domani, mercoledì 7 aprile, ci saranno i funerali a Roma.