DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 25, 2021

Alessandro Giordano

Lutto a Uomini e Donne, morto l'ex cavaliere Fabio Donato Saccu, aveva 46 anni

Lo abbiamo conosciuto diversi anni fa nel noto programma di Maria De Filippi, Fabio Donato Saccu, l'ex Cavaliere del trono over stroncato da un male che combatteva da tempo, aveva 46 anni.

Nel 2014 apparì in studio, per cercare l'amore della sua vita, che trovò proprio in Lisa Leporati, reduce da una triste relazione avuta con uno dei pretendenti in studio, tuttavia, riuscì a provare un grande sentimento per Fabio, dopo alcuni mesi la coppia si innamorò definitivamente e decise di lasciare il programma.

L'anno successivo, la coppia ritornò da Maria per annunciare il loro matrimonio.

Pubblicità

Quella fu l'ultima apparazione di Fabio e Lisa sotto i riflettori, da quel momento la coppia ha preferito passare la vita privata in totale tranquillità fino ai giorni nostri, con Fabio Donato che stava combattendo una malattia da alcuni anni ma purtroppo ha avuto la meglio su di lui.

Il triste annuncio

La notizia è stata data dai familiari di Fabio questa mattina, Lisa ha pubblicato sui social il seguente messaggio: “Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari”. Anche suo papà Carlo annuncia la morte di Fabio con un post su facebook: "Fabio è volato in cielo alle ore 9”, l'ex cavaliere, era ricoverato presso l'ospedale degli infermi di Biella.

Oggi pomeriggio, si terrà una veglia di preghiera presso la chiesa parrocchiale di Ponderano, mentre domani mattina ci sarà il funerale.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram