Dopo Uomini e Donne ecco la vita della bella Teresanna: “Vi auguro un amore grande così”

 

Ve la ricordate a Uomini e Donne? Prima tronista, poi corteggiatrice oggi è una donna e mamma felice, Teresanna Pugliese è salita alla ribalta grazie al popolare programma di Maria De Filippi, ha incontrato uno degli amori della sua vita, Francesco Monte che era uno studente universitario in quegli anni, ha dovuto affrontare in quel periodo anche un bruttissimo lutto familiare, la perdita della mamma.

Sul trono di Uomini e Donne Teresanna decise di non scegliere Francesco perchè troppo influenzata da pareri esterni e preferì a lui il rivale Antonio Passarelli, ma la storia durò solo un’estate.

A Settembre quando Franscesco Monte salì sul trono lei decise di presentarsi e corteggiarlo riuscendo alla fine a coronare il suo desiderio e storia d’amore durata solamente 8 mesi.

Dopo le notizie di Francesco Monte questa settimana sul web, i fan si sono scatenati portando a galla la storia che il ragazzo ha avuto con Teresanna, l’ex tronista sta passando una brutta crisi con la fidanzata Cecilia Rodriguez, come ben sappiamo.


Leggi anche:

Malore per Francesco Monte dopo la trasmissione in camerino


Teresanna oggi ha una bella vita piena accanto il suo bimbo e compagno Giovanni Gentile, ha lavorato come pr nei locali e come segretaria in un’azienda.

Oggi si dedica completamente al suo piccolo e ama fare la vita da mamma.

 

Vi auguro un amore grande così ❤… #mom #love #infinity #pose #hope #day #live #family #bellambriana

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data: