DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 31, 2017

Redazione DonnaWeb

Malore per Francesco Monte dopo la trasmissione in camerino

Una serata lunghissima per Francesco Monte ieri sera, l'ex tronista durante la trasmissione è stato lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez.

Francesco sembra aver mantenuto la calma durante la diretta, ha parlato prima con Ignazio in modo fermo ed educato, poi ha provato a far ragionare la fidanzata, neanche una lacrima, nemmeno un'emozione.

A quanto pare sembra che lo sfogo quando l'ex tronista ha lasciato la Casa, sia arrivato.

Pubblicità

La serata più lunga di Francesco Monte. È stata quella di ieri sera, durante la quale l'ex tronista è stato lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez.

Sembrava distaccato, quasi freddo, successivamente sembra abbia avuto un crollo al punto di stare molto male, come riporta il sito Anticipazionitv.  Durante l’odierna puntata di Mattino 5, infatti, è stato raccontato che l’ex tronista si è chiuso in camerino per ben quindici minuti rifiutandosi di parlare con chiunque, di rilasciare dichiarazioni o interviste. Da fuori si sarebbero uditi singhiozzi disperati.

L’ex tronista si è chiuso in camerino ed è scappato via
In studio, seduto tra il pubblico, era presente anche il fratello minore di Francesco Monte, che è stato immediatamente allertato e ha raggiunto il ragazzo in camerino per cercare in qualche modo di consolarlo e tirarlo su. Non si sa se ci sia riuscito, ma probabilmente no, perché alla fine lui e il fratello hanno deciso di non parlare con nessuno e di lasciare immediatamente gli studi di Cinecittà.

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram