Ti svegli, completamente rinfrescata, con la sensazione di aver dormito profondamente e be rilassata? La migliore dormita di sempre. Ti giri alla tua destra e chi vedi? Tuo marito? Il tuo compagno? No, è il tuo cane.
Un recente studio condotto da ricercatori del Canisius College ha scoperto che alcune donne dormono meglio vicino ai cani di quanto non facciano accanto agli altri umani. Durante lo studio, i ricercatori hanno intervistato 962 donne negli Stati Uniti e hanno scoperto che il 55 percento del campione riferiva di condividere il letto con almeno un cane, il 31 percento con almeno un gatto e il 57 percento con una persona.
Dopo aver analizzato la qualità del sonno percepita dalle donne, hanno stabilito che i gatti e gli esseri umani erano ugualmente distruttivi, mentre i cani avevano meno probabilità di causare interruzioni.
Perché? Nessuno è veramente sicuro e sono necessarie ulteriori ricerche per confermare i nostri sospetti che i cuccioli formino i migliori compagni di letto. Lo senti, Fido? Stasera dormirai con la mamma.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…