UNGHIE: SCOPRI GLI SMALTI CHE FANNO TENDENZA QUESTA ESTATE

Quali sono i colori trend che andranno di moda questa estate? Nude, pastello, bianchi, blu e l’intramontabile rosso la scelta è davvero ampia, scopri in questo articolo tutti i colori di tendenza, scegli quello che più ti piace!

smalto-rosso-per-lestate-2014

NUDE LOOK

La naturalezza non è mai fuori moda, per chi non ama i colori accesi, eccentrici, che non amano il rosso, suggeriamo il nude, è sempre attuale, si va dai rosa tenui al beige, sono tonalità che si adattano bene ad ogni donna, aggiungono un tocco di classe e si abbinano ad ogni accessorio o abbigliamento.

unghie-nudo-

CHERRY RED

L’intramontabile colore rosso si fonde con il rosa per una manicure passionale, sensuale, molto femminile. Oltre al classico rosso, colore che si trova tra gli smalti preferiti di tutte le donne, il cherry red è un colore mischiato tra rosso e rosa per un tocco sexy in più.

Avon Nailwear Pro+ Nail Enamel in Coral Reef Swatch

Quando le unghie si tingono di fluo: Flashionista Color Riche by L’Oréal Paris

ARANCIO

Il colore caldo per eccellenza, il sole sulle unghie, gli arancioni dal colore più caldo a quello più ramato tornano di moda, le unghie si colorano con tutte le tonalità disponibili, compreso il corallo, colore che va per la maggiore durante le stagioni estive.



smalto-e-rossetto-arancio

Ricostruzione unghie: fa male? A chi affidarsi? La parola all’onicotecnica

VERDE

Sono tantissime le tonalità del verde che l’estate ci vedrà sfoggiare sulle nostre unghie, dal verde dei mari esotici, al verde acqua, verde smeraldo, verde acido, il verde è un colore bellissimo se abbinato ad accessori della stessa tonalità.

images

BLU E VIOLA

I colori delle notti d’estate e dell’Oceano per eccellenza, passiamo dal blu notte al viola intenso, passando per i colori pastello come il colore celeste del cielo estivo. Qual è il colore che fa al caso vostro?

DSCN2455

Come far crescere rapidamente le unghie con rimedi naturali