Un’amica coreana mi ha parlato di un gel miracoloso, lo uso da 15 giorni e la mia pelle sembra molto più giovane

Vuoi sembrare più giovane? Tutti noi lo vorremmo, è semplicemente impossibile nascondere l’età ma puoi fare qualcosa per la tua pelle per sembrare più giovane. Per questo non devi andare sotto operazione, basta seguire alcuni rimedi naturali e puoi facilmente evitare segni di invecchiamento che appaiono sulla tua pelle. In questo articolo condividerò con voi uno scrub naturale in grado di rimuovere i segni dell’invecchiamento come rughe, le macchie scure dalla pelle in poche applicazioni come una magia,

Ingredienti richiesti

  • 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • ½ cucchiaio di miele
  • 1 goccia di olio essenziale di lavanda

Indicazioni:

  1. Unisci il bicarbonato e il miele insieme fino a farli diventare una pasta cremosa. Aggiungere una goccia di oli essenziali di lavanda.
  2. Metti una salvietta calda sul viso e tienila ferma sulla pelle per un minuto per aprire i pori.
  3. Strofina delicatamente il viso con lo scrub per il viso usando piccoli movimenti circolari (sii gentile con la tua pelle!). Continua a massaggiare la pelle con lo scrub per 3-5 minuti per rimuovere completamente la pelle morta dal viso e lasciare che gli oli essenziali facciano la loro magia.
  4. Risciacquare con acqua tiepida.
  5. La tua faccia potrebbe essere rossa per un po ‘, ma questo si esaurirà.
  6. Utilizzare questo scrub non più di 1-2 volte a settimana.
  7. Questo scrub è alcalino per la pelle, quindi per uniformare il pH è una buona idea spruzzare il viso con acqua di rose in seguito. Questo regolerà il pH naturalmente della tua pelle.

Nota – Il bicarbonato di sodio è di natura alcalina, quindi usa sempre il toner all’aceto di mele dopo aver usato questo scrub. Assicurati anche di usare questo scrub sulla faccia pulita.

Benefici degli ingredienti utilizzati in questo scrub:

  • Il miele ha proprietà antibatteriche naturali ed è stato usato per secoli come un efficace trattamento della pelle. Il miele crudo è sempre meglio per la tua pelle, quindi cerca di evitare il miele pastorizzato. Miele pastorizzato privo di tutti i buoni enzimi batterici che rendono il miele buono per te
  • Il bicarbonato di sodio è un delicato esfoliante e aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle senza causare troppa irritazione.

Se hai la pelle sensibile, fai attenzione. Inoltre, se stai usando il bicarbonato di sodio per la prima volta, esegui un patch test prima di applicarlo sul viso in quanto la pelle potrebbe essere allergica al bicarbonato di sodio.

Viso paffuto? Ecco come farlo sembrare più magro col taglio di capelli giusto

fonte:https://glowpink.com/blog/she-is-37-mother-of-2-kids-but-look-like-21-secret-is-this-gel/