La confessione di una moglie sul web:”Ho iniziato una relazione con mia suocera durante il lockdown”

Purtroppo la pandemia lo scorso anno ha costretto milioni di famiglie a rimanere chiuse in casa per parecchio tempo, un periodo che ha segnato tanti rapporti e ha anche fatto nascere improbabili relazioni.

In particolare sulla rivista inglese Sun, nella rubrica “Dear Deidre” una donna ha confessato di avere iniziato una storia con la suocera proprio a causa delle misure estreme imposte dal governo per evitare la diffusione della pandemia.

“Ho iniziato una relazione con mia suocera”

A raccontarlo una giovane donna, ecco cosa ha dichiarato in una lettera aperta la lettrice:

«Ho iniziato una relazione lesbica con mia suocera durante il lockdown e sono terrorizzata dalla possibilità che mio marito scopra tutto. L’anno scorso io e lui ci siamo trasferiti con i suoi genitori, così saremmo stati in una bolla di isolamento e loro avrebbero potuto aiutarci con i bambini. La maggior parte delle persone si lamenta o scherza sulla propria suocera, ma io sono sempre andata molto d’accordo con la mia. Ha un grande senso dell’umorismo, è gentile e ha un bell’aspetto nonostante i 53 anni. Io ne ho 40 e mio marito 35».

Racconta poi del matrimonio difficile dei suoceri

Poco prima di Natale il suocero era andato via e si erano così lasciati, una notte il marito era fuori di casa per lavoro e i bambini a letto, la suocera le ha suggerito di vedere un film insieme e così si misero sul divano, a metà film iniziò a piangere e a confessare che era lesbica, la donna ha iniziato così ad abbracciarla e coccolarla, la suocera però ha risposto alle sue attenzioni con un bacio appassionato, è stato piacevole per lei e ha ricambiato con piacere.

Leggi anche: La sposa scopre l’infedeltà del marito, durante il matrimonio avrà la sua geniale vendetta

Continuò così la serata in camera della suocera e lei si è lasciata trasportare senza lamentarsi, non le era mai capitato prima di stare con una donna, racconta di una sensazione fantastica e meravigliosa.

Da quel momento hanno cominciato a stare insieme tutte le volte che potevano, non appena il marito usciva di casa loro ne approfittavano per scambiarsi baci ed effusioni.

Ha deciso che vuole stare con lei ma non vuole allo stesso tempo far male al marito.