DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 8, 2021

Rosaria Comito

Non riusciva a dormire bene la notte, installa una microcamera e scopre perchè

Una donna, di nome Susie Allan si rese conto che da un pò di tempo non riusciva a dormire bene la notte e non capiva il motivo, di sicuro mai al mondo avrebbe immaginato quale era il problema che le procurava quel disagio.

Tutta colpa del gatto

Dopo vari controlli e l'installazione di una telecamera che riprendeva quello che accadeva la notte nella camera da letto, Susie finalmente capì quale era la fonte del suo problema.

Era il suo gatto di 16 anni, il micione è diventato famoso dopo un video pubblicato su TikTok proprio dalla sua padrona per mostrare quello che lui fa la notte.

Pubblicità

Quando la donna iniziò a dormire male di notte e ad essere disturbata sospettò che il suo gatto potesse entrarci qualcosa questo perchè Ginger (il nome del gatto) si avvicinava spesso a lei la mattina al suo risveglio.

Così la donna decise di installare in casa una telecamera di sorveglianza per filmare quello che sarebbe accaduto la notte successiva.

Cosa ha scoperto?

TikTok

“Volevo vedere cosa succedesse durante la notte e sono rimasta sorpresa. È stato affascinante vederlo miagolare" raccontò la donna ad un quotidiano locale.


Nel video qui sotto si può vedere come Ginger faccia di tutto per attirare l’attenzione della sua padrona durante la notte.

@susieandmollie

cattitude ? #nightmare #cat #pet #nightvision #sleep #cattok #nosleeptonightagain #nosleep #ginger #gingercat #gingercatsoftiktok #claws

♬ Sneaky Snitch - Kevin MacLeod

Incredibile questo gattino, non riesce a fare a meno di disturbare la padrona nel sonno, e i vostri mici? Si comportano allo stesso modo?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram