DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 21, 2021

Redazione DonnaWeb

La scambiano per l'assistente dell'uomo invece sono marito e moglie

L'amore esiste per tutti e di sicuro non ci si ferma solo all'aspetto esteriore, importante è quello che una persona riesce a comunicare, l'affetto che ci da e quanto ci fa sentire importanti.

Non è facile inoltre trovare il vero amore se si soffre di una brutta malattia che ti impedisce di svolgere anche le azioni più quotidiane, molta gente non immagina nemmeno quanto amore e quanta sofferenza possa esserci dentro una persona che fatica a vivere e porta con se un problema enorme.

Shane Burcaw nonostante il suo grande problema è riuscito a trovare l'amore

Pubblicità


Ci sono persone fortunatamente, alle quali non interessa la diversità ma si innamorano di quello che riesce a dare il proprio innamorato, quello che riesce a trasmettere, della sua anima.

Persone che riescono ad andare oltre le apparenze, questo è accaduto a Shane Burcaw, lui è americano e vive nel Minnesota, soffre di atrofia spinale ed è costretto a vivere su una sedia a rotelle fin da quando aveva 2 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shane Burcaw (@shaneburcaw)

Bimbo di un anno, soffre di una malattia mortali, può guarire solo con delle particolari medicine - Costo? Quasi 2 milioni di euro!


L'uomo è affetto da SMA, atrofia muscolare spinale, una malattia genetica considerata grave, rara e progressiva che colpisce uomini e donne, la malattia intacca le cellule nervose del midollo spinale e causa la perdita dei muscoli mentre le funzioni cognitive restano normali.

Il documentario che gli ha salvato la vita

Shane è stato protagonista di un documentario che gli ha letteralmente cambiato la vita, tra le migliaia di persone che lo hanno seguito c'era anche Hannah Aylward, quando l'ha visto non ci ha pensato due volte e ha voluto contattarlo tramite email.

Fu così che i due poco tempo dopo si sono incontrati e si sono innamorati coronando il loro sogno d'amore sposandosi nel 2020.

I pregiudizi che Shane e Hannah hanno dovuto affrontare

Non sono pochi però i pregiudizi che la coppia innamorata ha dovuto affrontare dopo la loro unione, è difficile per una persona media comprendere come una bella ragazza come lei si possa essere innamorata di Shane.

Infatti Hannah viene spesso scambiata per la sua infermiera e la donna, stanca di queste insinuazioni ha deciso di scrivere tutto su un libro intitolato: “Strangers assume my girlfriend is my nurse”, che tradotto significa “Gli sconosciuti pensano che la mia fidanzata sia la mia infermiera”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shane Burcaw (@shaneburcaw)


Famosi su Youtube

La coppia ha un canale Youtube che vanta ben più di 800mila follower, si chiama "Squirmy adn Grubs" tramite questo vogliono mostrare al mondo che è possibile avere una relazione normale con una persona affetta da disabilità.

La coppia si ama e vive in armonia il proprio rapporto, siete due persone fantastiche, non cambiate mai!

fonte: Newsner







linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram