DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Un solo ingrediente per dire addio alla muffa sulle pareti per sempre

Per secoli l'olio dell'albero del tè è stato usato per trattare eruzioni cutanee, ustioni e ferite della pelle. Recentemente, i ricercatori australiani hanno scoperto le incredibili proprietà dell'olio di tea tree, questi ricercatori ritengono che l'olio dell'albero del tè abbia potenti proprietà antisettiche che sono 100 volte più efficaci del germicida usato nell'acido fenolico.

Oltre ad essere benefico per il trattamento di molti problemi di salute, l'olio dell'albero del tè ha la capacità di eliminare efficacemente la muffa. Infatti, questa condizione è causata dalla presenza di funghi microscopici che si riproducono in ambienti umidi, marcendo le superfici della casa causando danni strutturali, ma la muffa sulle pareti non solo mette in pericolo la struttura della vostra casa. Infatti, oltre ad essere antiestetica, la muffa è anche molto dannosa per la salute, soprattutto per le persone sensibili che soffrono di allergie o asma.

Come rimuovere naturalmente la puzza di muffa dai vestiti

Pubblicità

Con questo metodo semplice ed efficace puoi risolvere questo problema. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'olio dell'albero del tè. 

ingredienti:

istruzioni:

Trucco fai da te per rimuovere la muffa dalla lavatrice

Recenti studi hanno dimostrato che questo olio è anche molto utile per il trattamento di tutti i tipi di problemi respiratori, come secrezione nasale, mal di gola, asma, bronchite e tubercolosi. A causa delle sue forti proprietà antibiotiche, questo olio può aiutare con malattie della pelle come eruzioni cutanee, ustioni e anche forfora.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram