Una famiglia ha preso una giornata di vacanza per stare insieme e fare tutto con calma, ritagliarsi degli spazi tutti per se è importante, specialmente se si ha la possibilità di passare un pò di tempo in più con i nipoti.
In questa storia i nonni hanno portato i due nipoti a pesca per trascorrere una giornata insieme a loro da ricordare per sempre.
Haley una bimba di tredici anni molto carina e piena di vita, in quell'occasione, come tante ragazzine della sua età, ha approfittato di un momento di calma per scattarsi un selfie da inviare alla mamma.
Indice:
Il dettaglio della foto che fa venire i brividi
Un dettaglio però ha destato molto stupore e perfino spavento.
La mamma di Haley, Jessica Ogletree quel giorno di festa ha acconsentito che i nonni portassero i suoi figli a pesca, i nonni così passarono in mattinata da casa sua per prelevare i nipoti per andare insieme al lago.
E' successo qualcosa che ha spaventato tutti
Un particolare ha destato sgomento, tanto da convincere tutti ad andare via immediatamente da quel posto, Haley, la ragazza di tredici anni si è scattata un selfie per ricordo, ma nella foto un particolare l'ha scioccata.
Haley ha fatto una scoperta terribile, la madre racconta come nella foto che la ritrae si possa intravedere oltre alla figlia in primo piano, il figlio Kolton e un uomo in piedi alla sua destra, il fatto è che il figlio era completamente solo ma dalla foto sembra essere presente un'altra persona oltre a lui.
15 selfie di animali adorabili da non perdere
Non c'era nessun altro a parte loro, di chi era quella sagoma? I figli l'hanno subito chiamata inviandole la foto, terrorizzati sono andati via, a gambe levate, da quel lago.