Domiziana Giovinazzo, l’attrice che ha interpretato Elena Martini nellafiction “Un medico in famiglia”, si è sposata con il suo compagno Angelo.
Domiziana ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in abito da sposa, mentre abbraccia il neo marito e lo bacia fuori dalla chiesa dove è avvenuto il matrimonio.
Belen Rodriguez: il rimprovero di Santiago
Alcuni mesi fa la coppia è stata protagonista di un altro lieto evento, ovvero la nascita di Lorenzo, il loro primogenito.
Indice:
Una cerimonia all’insegna del romanticismo
L’attrice ventunenne ha indossato per la cerimonia uno splendido abito bianco aderente, con gonna in tulle e scollo a cuore, mentre Angelo si è presentato con un elegante completo scuro.
Il ricevimento si è svolto in una villa meravigliosa.
Dopo il fatidico taglio della torta e il brindisi nel giardino della villa, i due sposini si sono concessi un ballo romantico sotto il cielo stellato.
In precedenza Domiziana aveva dichiarato su Instagram che avrebbe compiuto un passo importante nella vita privata, annunciando così Il matrimonio ai suoi followers.
La nascita di Lorenzo
Domiziana e Angelo, lo scorso aprile, sono diventati genitori di Lorenzo, realizzando il loro sogno di creare una famiglia al più presto.
La giovane attrice ha annunciato la nascita del piccolo Lollo con un post in cui ha definito il 30 aprile 2021 il giorno più bello della sua vita, dando così benvenuto al suo bambino.