Un’ animale viene lanciato da un elicottero verso la piscina di un milionario – Il video indigna gli animalisti

La crudeltà verso gli animali non dovrebbe mai essere tollerata. Le persone in tutto il mondo dovrebbero assumere un fronte unito per impedire che ciò accada ovunque. Gli animali sono per lo più creature completamente innocenti e dovremmo essere trattati con rispetto dagli umani.

Purtroppo, tuttavia, un altro video scioccante ha generato ondate ed controversie dalla sua uscita sui social.

In un video girato in Uruguay, in Sud America, puoi vedere come un elicottero sale molto in alto nell’aria. Sorprendentemente, un maiale viene lanciato dal velivolo – che cade direttamente nella piscina sottostante.

ATTENZIONE: LE SEGUENTI FOTO NON SONO ADATTE AI PIÙ SENSIBILI.

Immagine: Youtube

Secondo le informazioni, il video è stato girato a Punta del Este, in Uruguay. Apparentemente c’è stato uno “scherzo divertente” dietro il rapimento – ma non riusciamo a capire chi potrebbe mai trovarlo divertente.

Mentre l’elicottero sale in alto nel cielo, improvvisamente, un maiale viene lanciato in aria e si precipita a terra.

Immagine: Youtube

La piscina e la villa circostante sono di proprietà dell’uomo d’affari locale Federico Alvarze Castillo, che ha dichiarato di essere rimasto profondamente scioccato dopo l’incidente.

Ha detto ai media che qualcuno ha lasciato cadere un maiale nella sua piscina a sua insaputa. All’inizio, molte persone sospettavano che l’uomo avesse ricevuto segnali di avvertimento tramite questo orribile gesto.

Immagine: Youtube

Tuttavia, Castillo decise di uscire allo scoperto, denunciando il rapimento e dicendo a tutti che non aveva nulla a che fare con questa situazione. L’uomo e la sua famiglia dicono di essere scioccati da quello che è successo.

Per quanto riguarda il video che circola nei social media, condannerei sicuramente questo atto e il vandalismo in cui io e la mia famiglia siamo stati vittime. Voglio chiarire che in quel momento eravamo all’interno della casa quando abbiamo sentito un forte rumore dal giardino, Afferma Castillo intervistato dal Daily Mail.

– Quando siamo usciti per vedere da dove provenisse il suono, abbiamo visto questo atto e siamo rimasti scioccati perché era uno scherzo molto, molto malato. Pertanto condanniamo questo atto e facciamo del nostro meglio per consegnare gli autori alla giustizia il più presto possibile.

Immagine: Youtube

Non ci sono informazioni nei media locali sull’esatto destino o benessere del maiale. Secondo alcune fonti, il maiale sarebbe morto al momento della caduta dall’elicottero. Qualunque sia la situazione, possiamo tutti concordare sul fatto che si tratta di un qualcosa di assolutamente sconcertante.

Stiamo scrivendo di questo incidente scioccante per far sì che le persone prestino attenzione a queste cose scioccanti che ancora oggi vengono fatte agli animali di tutto il mondo.

Solo informando e dimostrando la resistenza insieme possiamo fare la differenza. Condividi questo articolo!