Nella puntata del 16 ottobre Teo Mammuccari ha preso a calci nei testicoli Kirby Roy, maestro di jujitsu e Rudy Zerbi lo ha tastato.
Ma vediamo nei dettagli cos’è successo
Indice:
Calci e pugni per il concorrente
Kirby Roy, maestro di jujitsu, originario della Louisiana, ha partecipato a Tu Sì Que Vales per dimostrare la sua capacità di incassare i colpi nelle parti più delicate del corpo, quali collo, stomaco e testicoli. Il concorrente è stato colpito al petto per tre volte dai suoi tre collaboratori, poi due volte al collo e infine ha preso un calcio nei testicoli.
Il maestro di jujitsu ha poi voluto precisare che si trattava di colpi veri, chiedendo ai giudici di colpirlo e Teo Mammucari l’ha fatto.
Rudy Zerbi verifica che Roy non abbia una conchiglia
Sotto esortazione di Maria De Filippi, Teo Mammuccari ha tolto le scarpe prima di sferrare il calcio.
Rudy Zerbi, invece, ha voluto verificare se il concorrente indossasse una conchiglia come protezione e così ha toccato l’uomo nell’inguine, dicendo che era tutto sotto controllo.
Teo Mammuccari ha confermato di aver dato un calcio molto forte al maestro e Belen Rodriguez ha espresso dubbi sul fatto che questo potesse incidere sulla fertilità, chiedendo se l’uomo avesse figli: Ebbene il maestro ne ha cinque!