DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 27, 2021

Redazione DonnaWeb

Il tronista di UeD cacciato via da Maria De Filippi: voleva truffare la produzione

Nemmeno il tempo di cominciare che si abbatte una nuova bufera su Uomini e Donne, è iniziata meno di un mese fa la nuova edizione nella quale Gemma Galgani aveva debuttato presentandosi in studio con la nuova protesi al seno e le labbra rifatte.

Indice:

Sfuriata di Maria De Filippi contro il tronista

In un'anticipazione del blog "Il vicolo delle news" si parla di una sfuriata di Maria De Filippi contro uno dei nuovi tronisti, stiamo parlando di Joele, secondo quanto è riportato dal blog, il ragazzo sarebbe stato accusato di aver contattato una corteggiatrice per vedersi fuori dalle date della trasmissione di Canale 5 infrangendo così le regole e truffando la redazione, le altre corteggiatrici nonché la conduttrice.

Joele cacciato da Uomini e Donne

Pubblicità

Secondo quanto descritto dal blog, una loro "talpa" ha riportato quanto accaduto durante la registrazione della puntata, Maria ha cacciato Joele perchè la volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere sentito, che il suo migliore amico la seguiva sui sociale e che lei avrebbe dovuto ricambiarlo così da potersi sentire di nascosto.

Maria ha fatto così sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che ha sentito e infine l'ha invitato ad andarsene, così conclude il blog dedicato al programma. Joele Milan vive a Dolo in provincia di Venezia ma attualmente si è trasferito a Mirano e lavora in una concessionaria.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram