DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 28, 2019

Redazione DonnaWeb

Trovano un cane moribondo in terribili condizioni lungo la strada, due mesi dopo la sua trasformazione lascia tutti senza fiato

In tutti i paesi ci sono animali che vivono abbandonati lungo le strade, animali abbandonati o abituati a vivere girovagando per la strada, senza casa, senza un riparo sicuro, cercano di sopravvivere come possono giorno per giorno.

Questi animali purtroppo sono molto soggetti alle infezioni e alle malattie, molti di loro hanno la scabbia.

Per fortuna di tanto in tanto si trova qualche eroe che si ferma a dargli soccorso e a cercare di farli guarire. Oggi vi raccontiamo il caso di questo cane, trovato moribondo su una strada, era malato di scabbia, pieno di infezioni, anche agli occhi e molto denutrito.

Pubblicità

Due mesi dopo il ritrovamento e le varie cure, attenzioni e i giusti medicinali è diventato un altro.

Foto: Youtube

Il cane malnutrito non aveva voglia di vivere e non poteva muoversi.

Foto: Youtube

Tuttavia, i membri dell'organizzazione  Animal Aid Unlimited   hanno deciso di aiutare il cane a cambiare il suo destino.

Gli eroi degli animali abbandonati, sapevano che il cane non sarebbe sopravvissuto un giorno a meno che non avessero fatto qualcosa per salvarlo. Sembrava che il cane non avesse mai avuto contatti con la gente prima e dovevano prenderlo con una rete per portarlo in un posto sicuro.

Foto: Youtube

Secondo l'organizzazione, Animal Aid Unlimited, ciò che il cane ha avuto la scabbia. All'inizio non aveva energia nemmeno per mangiare. Ma col tempo ha iniziato a prendere del cibo.

Appena dieci giorni dopo l'inizio del trattamento, la malattia era quasi completamente scomparsa dalla sua pelle.

Foto: Youtube

E dopo due mesi, si riusciva a malapena a riconoscerlo. Ora non era più cane sofferente e malato ma uno sorridente con tanta voglia ancora di vivere.

Foto: Youtube

Quando il cane ha iniziato a crescere, hanno scoperto che aveva un bel pelo bianco e si è iniziato a vedere sul suo muso simpatico un'espressione felice.

Foto: Youtube

Sei così felice di vederlo sano e felice. Sentiti libero di rendere omaggio agli eroi che lo hanno salvato e tutti gli altri eroi che lavorano per salvare i cani in tutto il mondo.

Foto: Youtube

Pensa che la figlia sia morta nell’incendio divampato nella sua casa ma poi scopre che il cane…

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram