DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 3, 2018

Redazione DonnaWeb

Tre tipi di uomini che non dovresti mai scegliere come partner

Ci sono molti modi di mentire. Il più ovvio è parlare di fatti o situazioni che non sono mai accadute. Ma vivere in termini di fingere, promettere e non adempiere, adattarsi a circostanze con le quali non si è d'accordo, è anche un modo per incorrere nella menzogna .

Di solito il bugiardo viene tradito, non dal modo in cui ti mente, ma da come lo fa con gli altri. Se lo fai con gli altri, perché non dovrebbe farlo con te?  Molte volte quelle menzogne ​​non sono facili da individuare, perché ci sono uomini che sono veri professionisti della simulazione. Ecco perché è così importante osservare come si comporta con gli altri.

Qualcuno che mente costantemente renderà impossibile la fiducia nella relazione per crescere. Presto ti vedrai fare ricerche esaurienti per prenderlo. O ficcanaso sulle sue cose per vedere se ti tradisce. Con gli uomini compulsivamente bugiardi è impossibile costruire una relazione utile.

Gli uomini che ti fanno sentire inibita

Sono quel tipo di uomini con cui ti senti come se avessi sempre calpestato gusci d'uovo per tutto il tempo. Tendono ad essere molto critici nei confronti di ciò che fai, o che dici, e persino del modo in cui ti vesti. Questa funzione è tipica di coloro che hanno un grande successo o denaro e cercano semplicemente un'azienda che si comporta come e come vogliono.

Problemi di coppia

La verità è che ti senti sempre sottovalutata e, generalmente, squalificata. Pensi a tutto venti volte prima di dirlo. Misuri molto bene il modo in cui ti comporti quando è con te e rimani in un atteggiamento teso, che non ti permette di essere spontanea. All'improvviso, diventi una persona molto silenziosa quando sei alla sua presenza; o parli, ma sei sempre attento all'espressione che hai davanti alle tue parole.

Nei casi più estremi, anche questi uomini controllanti e narcisistici finiscono per essere violenti. Credono che il mondo e tutte le persone, specialmente i loro partner, dovrebbero comportarsi come pensano che dovrebbero. La loro è un'intimidazione, o con giochi psicologici sottili o con una coercizione fisica diretta. Con questo tipo di uomini non puoi mai essere felice.

10 stadi tristi e difficili che ogni donna vive quando smette di amare il partner

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram