10 stadi tristi e difficili che ogni donna vive quando smette di amare il partner

Amare è più semplice di quanto pensiamo e smettere di farlo al contrario è più complicato; poche persone vanno avanti senza lamentarsi e la verità è che dimenticare qualcuno che si è amato davvero diventa un compito quasi impossibile.

Fortunatamente, il tempo cura tutto, lentamente o velocemente, a seconda delle circostanze. Quando si verifica l’indifferenza basta stare attenti a questi 10 segni che indicano che qualcosa è realmente cambiato.

1. Le tue illusioni cambiano

Sposi

Improvvisamente il tuo partner non è più il protagonista o addirittura non appare più nei tuoi pensieri. È molto triste ma il tuo uomo non fa più parte del tuo futuro.

2. Lo guardi e non provi quasi nulla

Sposi

Quando c’è amore, ti svegli, guardi e accarezzi il tuo partner, ma improvvisamente ti accorgi che vederlo al tuo fianco non ha importanza.

3. Ami la tua solitudine

ragazza che legge

Quando non sei a casa, non ti manca e ti senti meglio solo. Dimentichi che lui non è lì e se per qualche tempo pensi che sta per arrivare, speri che faccia tardi per rimanere di più in solitudine.

4. Gli alimenti non sono più divertenti

fidanzati che mangiano

Hanno persino perso il loro sapore. Non importa se è la colazione, il pranzo o la cena, non ci sono più discorsi tra te e lui, tutto è diventato noioso.

5. La smetti di preoccuparti del suo benessere

Sposi

Non sei cattiva, semplicemente hai smesso di preoccuparti per lui, non importa dov’è e cosa fa. Arriva un momento in cui smette di essere la tua priorità e inizi a pensare di più a te stessa e alle persone intorno a te.

6. Ti diverti di più con altre persone

ragazza con gli amici

Non importa se è un altro ragazzo, i tuoi amici o anche la tua famiglia. Il tuo uomo ha smesso di farti ridere e divertire.

7. Non rispondi ai messaggi

Sposi

Prima aspettavi che il tuo telefono squillasse ancora e non vedevi l’ora di rispondere ai messaggi che ti inviava, ora non ha più la stessa importanza e hai persino smesso di rispondere.

8. L’addio non ti causa più nostalgia

Sposi

Per quanto possa sembrare brutto, quando è il momento di dirsi addio, ti senti sollevato, non gli chiedi di restare e probabilmente non lo accompagnerai nemmeno alla porta.

9. È scomparso dai tuoi pensieri

A poco a poco ti rendi conto che non fa più parte dei tuoi pensieri, al contrario svanisce.

10. Qualcun altro che trovi attraente

ragazzi che bevono birra

Senza immaginarlo e senza cercarlo, qualcun altro ti fa sorridere, appare nei tuoi sogni e non smetti di pensarci.