DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 29, 2015

Redazione DonnaWeb

TORNANO DI MODA I PANTALONI ANNI 70: ECCO LE SCARPE GIUSTE DA ABBINARE

Questa estate faranno grande ritorno i pantaloni a zampa, molte donne si interrogano su quale siano le scarpe migliori da abbinare, noi cercheremo di dare qualche suggerimento.

Negli anni '70 l'abbinamento più utilizzato con i pantaloni a zampa erano i sandali con il plateau, che innalzano il corpo,evitando che l'effetto dei pantaloni a zampa diventi ridicolo.

sandali-con-plateauSandali con Plateau

Altro abbinamento vincente con i pantaloni a zampa sono gli stivaletti alti alla caviglia, rigorosamente con un bel tacco. E' una scelta più autunnale ma sicuramente nella collezione primavera si potranno trovare tante opzioni valide.

ankle-boot-laser-cut

Stivaletti col tacco

Con i pantaloni a zampa più alto è il tacco meglio è, per questo motivo la soluzione ideale sono le zeppe, un'idea casual e da giorno rispetto agli stivaletti.

zara-zeppe-in-sugheroZeppe

Come ultima soluzione possiamo abbinare le décolleté a punta, un'idea un po' più moderna e recente e anche se non sembra la migliore, non è del tutto da scartare, con la scarpa giusta si può avere un bell'effetto.

scarpe-casadei-decollete-bicolor

Décolleté

FONTE


Perchè le donne sono così ossessionate dalle scarpe?

VESTIRSI DOPO I 40 ANNI PER SEMBRARE PIU’ GIOVANI (consigli e outfit)


 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram