DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 9, 2019

Redazione DonnaWeb

Ti hanno sempre detto che l'olio di cocco ha molti benefici, ma questo ancora non lo sapevi

Problemi di salute topici

L'uso topico di olio di cocco allevia, tratta e aiuta nel caso delle seguenti condizioni di salute:

41. Piede d'atleta

42.Cellulite

43.Decongestante - Se sei congestionato a causa di un'allergia o di un raffreddore, dovresti strofinare dell'olio di cocco sul petto e sotto il naso

44. Occhi arrossati - Dovresti applicare l'olio di cocco all'occhio e intorno ad esso

45. Allergie/febbre da fieno - Per un rapido sollievo, dovresti strofinare un pò di olio di cocco nelle narici, e il polline si aggrapperà all'olio.

46. ​​Pidocchi. Applicare localmente

47.Esperzioni: dovresti prenderlo per via orale e applicarlo localmente

48.Infezione delle orecchie - Combatte l'infezione e per ridurre il dolore, devi versare diverse gocce di olio di cocco e aglio nell'orecchio due volte durante il giorno

49. Cisti e bolle

50.Alimenti - L'olio di cocco riduce il gonfiore e il prurito

51. Acne - La pelle che è suscettibile di acne, è spesso eccessivamente secca, il che significa che le tue ghiandole producono molto olio e ostruiscono i pori.

52. Muscoli e mal di schiena

53. Unghia del piede

54.Gengivite, malattie gengivali, piaghe da decubito - Puoi strofinare direttamente sulle gengive o usarlo come un dentifricio

55. Guarigione a circoncisione - L'olio di cocco è utile per la guarigione

56. Le verruche genitali - Nella maggior parte dei casi, le verruche genitali spariscono da sole dopo 2 anni dall'infezione iniziale, ma se si usa l'olio di cocco per via topica, le curerai dopo 6 mesi di trattamento

Igiene personale e il corpo

57. Scrub corpo - Dovresti mescolare un po 'di sale e questo olio, oppure puoi aggiungere un altro olio essenziale per un odore migliore e sfregare il tuo corpo. In seguito, lava la miscela e la tua pelle sarà incredibilmente morbida!

58. Trabocchi - Riduce il rossore e il gonfiore e accelera quindi il processo di guarigione. Applicalo direttamente sul livido.

59. Prurito - Accelera il processo di guarigione, in quanto riduce la sensazione di bruciore e prurito. Pertanto, applicalo direttamente sulla zona interessata.

60. Forfora- La secrezione di olio può essere una delle cause più comuni di forfora. L'olio di cocco lo riduce, così come idrata il cuoio capelluto e allevia i sintomi della forfora.

61. Ferite- Promuove la guarigione e previene le cicatrici. Pertanto, applicalo immediatamente sulla ferita e continua a utilizzarlo finché non risolvi il problema.

62. Dolore all'orecchio - Mic olio di cocco e aglio e versare qualche goccia nell'orecchio e lasciarli per 10 minuti. Ripeti questo metodo due o tre volte al giorno e risolvi il problema in pochi giorni.

Condizioni della pelle: fornisce sollievo in caso di eczema, dermatiti e psoriasi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram