DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 9, 2019

Redazione DonnaWeb

Ti hanno sempre detto che l'olio di cocco ha molti benefici, ma questo ancora non lo sapevi

64. Rughe e pelle flaccida Prevenzione e riduzione: strofina dell'olio di cocco sulle rughe e sulla pelle cascante e rinforzi i tessuti connettivi e ringiovanisci la pelle.

65. Labbra screpolate: strofina un pò di olio di cocco sulle labbra e le ammorbidisce e le protegge, poiché ha un SPF di circa 4.

66. Dopo barva- L'olio di cocco guarisce con successo la pelle dopo la rasatura e non ostruisce i pori.

67.Deodorante - Si può usare come deodorante, ma fornisce effetti sorprendenti se combinato con bicarbonato di sodio e amido di mais / polvere di arrowroot.

68. Capelli / Trattamento profondo - Applicare un cucchiaino di questo olio alle estremità e attraverso i capelli con le dita, e usarlo come un balsamo per capelli. Per usarlo come trattamento profondo, strofina un cucchiaio di questo incredibile olio sul cuoio capelluto asciutto e massaggia leggermente le punte dei capelli e metti una cuffia da doccia e lascia agire per una notte.

Risultati immagini per olio di cocco benefici

70. Eye cream - Al momento di coricarsi, applicare un po 'di olio di cocco sulle palpebre. Inoltre, per ridurre rughe, borse e gonfiori, applicare sotto gli occhi.

72. Relax - Mescolare timo, rosmarino, olio di cocco, lavanda, legno di cedro, olio di vinaccioli / di ricino, un po 'di pepe di cayenna e olio di jojoba. Applicare questa miscela al momento di coricarsi o tre volte durante il giorno e massaggiare le persone colpite, e sosterrà la rigenerazione cellulare.

73. Soap - Mescolare olio di cocco con olio di mandorle, olio di oliva, olio di ricino e olio di avocado in quantità uguali e utilizzare la miscela per lavare il viso al posto del sapone. Strofinalo, lascialo sul viso per agire per 2 minuti, lavalo e asciugalo.

74. Gel per capelli - Strofina un po 'l'olio di cocco tra i palmi delle mani e il pettine delle dita, o nel caso in cui i capelli siano ricci, si accartocciano i capelli alle estremità.

Lubrificante - Notare che non è compatibile con il lattice, ma è un lubrificante personale completamente naturale e sicuro per il sesso e la masturbazione.

76. Olio da massaggio - Basta prendere un po 'di olio di cocco e strofinare, è fantastico per il massaggio!

77. Guarigione: non appena si applica l'olio di cocco sui tagli e graffi, si crea uno strato chimico sottile che impedisce virus, batteri e polvere. Accelera il processo di guarigione riparando i tessuti danneggiati e ha un odore incredibile.

79. Allattamento - Nutre i capezzoli dolenti, screpolati e secchi. Applicare un pò di olio su un batuffolo di cotone e lasciarlo sulle aree interessate tra una poppata e l'altra.

81. Pre-Rasatura: prepara la pelle per il danno imminente risultante dalla rasatura.

82.Maschera per la rimozione: asciuga un po 'di olio di cocco con un batuffolo di cotone e rimuoverà il trucco lasciando la pelle morbida e luminosa!

83. Segni di sfregamento: questo olio nutre efficacemente la pelle danneggiata e riduce miracolosamente le smagliature.

84. Idrorepellente - Applicare dell'olio di cocco sul corpo e idratarlo.

85.Un sollievo dalla bruciatura: strofina dell'olio di cocco nelle zone interessate e allevierà la pelle bruciata dal sole.

86.Tattoo - L'uso regolare di olio di cocco previene lo sbiadimento del pigmento e accelera il processo di guarigione e previene le infezioni.

87. Dentifricio: mescola un po 'di olio di cocco con bicarbonato e lavati i denti con la miscela.

88. Acne - Applicare un po 'di olio di cocco sotto il trucco o da solo per ridurre la stimolazione della ghiandola dell'olio. Di solito, la pelle che è suscettibile di acne può essere troppo secca e quindi indicare che la ghiandola produce eccessivamente olio e i pori sono intasati.

Risultati immagini per olio di cocco benefici

Salute generale e benessere

89.Digestione - L'olio di cocco contiene grassi saturi che controllano funghi e parassiti che provocano indigestione e altri problemi legati alla digestione, come la sindrome dell'intestino irritabile. Questo grasso aiuta anche l'assorbimento di minerali, vitamine e aminoacidi, e quindi promuove la salute generale.

90. Allattamento al seno - Le madri che allattano al seno dovrebbero assumere regolarmente 3 cucchiai da tavola di questo olio per migliorare la fornitura di latte.

91. Supporto per insulina - Stimola la secrezione della secrezione di insulina e l'uso di glucosio nel sangue, quindi è perfetto per i diabetici e non diabetici.

92. Bones and Teeth: aiuta l'assorbimento di magnesio e calcio e migliora lo sviluppo di ossa e denti.

93. L'assorbimento di vitamine e sostanze nutritive - Questo olio rende le sostanze nutritive a base di grasso, come la vitamina D, E, A e K più disponibili per il corpo

94. Tiroide - È stato dimostrato che supporta la funzione della tiroide, aumenta il metabolismo e aumenta i livelli di energia, tutti riducono il grasso e aumentano la massa muscolare.

95. Sollievo.Stress - Applicare un po 'di olio di cocco alla testa con un movimento circolare massaggiando, e il suo aroma è rilassante e lenitivo e ridurrà lo stress.

96. Perdita di peso - L'olio di cocco contiene grassi saturi che prevengono il desiderio di cibo e favoriscono la perdita di peso.

97. Gengive - L'estrazione di olio è uno dei trattamenti più efficaci in caso di infezioni e malattie gengivali.

99. Cognizione mentale e produttività - I trigliceridi a catena media nell'olio di cocco attraversano liberamente la barriera emato-encefalica e rappresentano una fonte di energia alternativa per migliorare la cognizione.

100.Nausea - Dovresti strofinare un po 'di olio di cocco all'interno del tuo polso e dell'avambraccio per alleviare il mal di stomaco.

101. Naso - Questo olio previene efficacemente il sanguinamento del naso, che appare come una sensibilità alle intemperie, come il freddo estremo o il caldo. Ciò si verifica non appena i passaggi nasali si asciugano a causa di aria secca o fredda e causano crepe, ustioni e crepe nelle mucose. In questo caso, è necessario applicare un po 'di olio di cocco alle narici per rafforzare e proteggere i capillari nei passaggi nasali.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram