Test visivo, chi è la madre del bambino? Fai attenzione ai minimi dettagli

Dedicare un po’ di tempo a sfide o a test trovati online è positivo soprattutto per il nostro cervello che si allena costantemente.

In questo caso vi mostreremo un test con un immagine che mostra una scena, la difficoltà sta nel percepire i dettagli e comprendere l’ambiente circostante per rispondere al problema, tutto ciò porta duro lavoro a logica e percezione.

Riesci a risolvere il problema?

L’immagine qua sotto mostra due donne che si guardano con un bambino al centro che gioca, fin qui tutto normale, ma appena ti chiediamo chi tra le due donne è la madre del piccolo arrivano probabilmente le prime difficoltà e avrai bisogno di ragionarci un po’ su.

Chi è la madre del bambino?

Sappiamo che non è semplice trovare la risposta corretta, ma prova a dare attenzioni su ogni minimo dettaglio, e da li che potresti trovare la soluzione.

Una mamma costruisce una mini casa di 18mq: guarda le foto, vorrai trasferirti subito

Risposta corretta

Se non riesci a trovare la soluzione, non preoccuparti, di seguito ti diremo la risposta corretta.

La risposta corretta è: La donna seduta sulla destra è la madre del bambino.

Motivazioni della risposta corretta

La risposta corretta ha la seguente giustificazione, nella foto vediamo che il bambino è rivolto verso la donna seduta sulla destra che inevitabilmente sarà la madre, il bambino preferisce tenere a vista d’occhio sua madre che una persona estranea, in quanto si sente più sicuro di se e protetto.