DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 1, 2021

Alessandro Giordano

Test di pasqua, riesci a trovare l'uovo di pasqua tra i coniglietti

Le festività pasquali sono alle porte e in questo periodo iniziano i preparativi per renderle armoniose in famiglia, nonostante quest'anno come l'anno scorso, le feste si passeranno chiusi in casa, possiamo sembre darci alla creatività e creare qualcosa di diverso che richiami il tema pasquale.

Ma allo stesso tempo, è importante allenare la mente con dei test che aiutano a migliorare la nostra percezione, ecco perché vogliamo proporvi un piccolo esercizio a tema pasquale.

Riesci a trovare l'uovo di pasqua?

Di seguito vi mostreremo un immagine contenente diversi conglietti, tutto ciò che dovrai fare è trovare l'uovo di pasqua nascosto, non sarà molto semplice in quanto è ben nascosto, vediamo se riesci a trovarlo al primo colpo!

Trovato qualcosa?

Lo sappiamo non è molto semplice trovarlo, perché si mimetizza perfettamente con il colore degli altri soggetti, ma non preoccuparti se non vuoi ritentare, sotto troverai la soluzione.

Ecco l'uovo di pasqua

L' uovo si trova nella parte sinistra dell'immagine, si nasconde tra il coniglietto bianco e tra gli altri due sopra di lui, ecco dove precisamente!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram