Test sulla personalità: scegli un albero e ti dirò chi sei

Mettiti alla prova con questo test per conoscere davvero il tuo quoziente intellettivo e aspetti che non sai ancora della tua personalità. Scegli uno di questi alberi, quello che ti colpisce di più e lasciati guidare dall’istinto.

test-albero

1) Generosa e morale: 

cerchi sempre di dare il meglio di te, di migliorarti, sei una persona ambiziosa ma non egoista, vorresti sempre migliorare il mondo e ti batti affinché diventi un posto migliore da vivere, ami le persone finché non ti fanno del male perché una volta che ti feriscono per te non esisteranno più. Non tutti ti apprezzano come dovrebbero…

2)Allegra e onesta: 

sei una persona onesta, allegra, sempre pronto alla battuta, che lavora con tanta dedizione perché metti sempre il cuore in tutto quello che fa. Una persona brillante, coinvolgente, affidabile, ottima compagnia nel gruppo di amici sei simpatica ed è divertente stare insieme a te.

3) Intelligente e riflessiva: 

Sei una persona che pensa molto prima di agire, ami ipotizzare teorie e porti avanti i tuoi punti di vista. Introversa leghi difficilmente con gli altri perché prima devi imparare a fidarti e non è facile per te. Cerchi di fare sempre quello che ritieni più giusto per te ma anche nel rispetto degli altri.

4) Perspicace e filosofica:

Hai una personalità eccentrica e intuitiva, unica, è difficile davvero trovare una persona uguale a te ed è per questo che spesso purtroppo vieni fraintesa. Passi per un’egocentrica che ama avere tutta l’attenzione su di sé e stare al primo posto. È vero che hai bisogno del tuo spazio e di dare sfogo alla tua creatività ma senza mettere i piedi in testa nessuno.

5) Sicura di te e responsabile: 

Sei indipendente, decisa una persona che sa sicuramente badare a se stessa e prendersi cura di quelle che ama, segui i tuoi sogni con tenacia, sei onesta e per questo ti aspetti lo stesso trattamento per te da parte degli altri anche se a volte rimani delusa. Preferisci sempre una scomoda verità ad una bella bugia.

6) Gentile e sensibile: 

sei una persona empatica, per questo motivo hai tanti amici e le persone amano relazionarsi con te, cerchi di migliorarti ogni giorno e vuoi apparire agli occhi degli altri interessante e unica. Hai bisogno di dare tanto amore agli altri a volte amando anche chi non se lo meriterebbe.

7) Felice e imperturbabile: 

Sei una persona molto sensibile e comprensiva, fammi ascoltare senza giudicare perché pensi che ognuno debba seguire la propria strada. Sei aperta a tutti gli eventi, resisti alle tensioni e non ti preoccupi se non necessariamente, solitamente riesci a gestire bene il tuo tempo senza perdere di vista il tuo obiettivo.

8) Affascinante e piena di energia: 

Sei una persona molto divertente, coinvolgi facilmente tutti nei tuoi dialoghi, sei spontanea ed entusiasta, ami la vita e sei in armonia con tutto l’universo. Ami viaggiare e hai tanti interessi, cerchi di conoscere tutto ciò che ti circonda e ciò che ti appassiona.

9) Ottimista e fortunata: 

Sei una persona chiama la vita e pensa che sia un grande dono, cerchi di usarla nel modo migliore possibile e quando ottiene un successo ne vai fiera. Se tieni veramente ad una persona la fai sentire importante e dai il massimo per non perderla.

sei ottimista di natura ed ogni occasione è buona per imparare qualcosa in più, ami perdonare solitamente è andare avanti… la vita è troppo breve per rodersi il fegato.