DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 2, 2021

Alessandro Giordano

Test della scarpa: cosa pensano gli altri di te?

Il nostro modo di fare, le nostre decisioni, i nostri atteggiamenti condizionano il giudizio e l'immagine che gli altri hanno di noi.

Fai questo test psicologico e scoprirai cosa pensano gli altri di te: dovrai solo scegliere il tipo di scarpa che ti colpisce di più, senza indugiare troppo.

Osserva l’immagine e scegli

Pubblicità

Indice:

Figura numero 1

Gli altri ti considerano una persona trasparente, molto giudiziosa e garbata. Ti vedono vivace, interessante, piacevole e sempre al centro dell’attenzione, senza però montarti la testa.

Figura numero 2

In questo caso, le altre persone pensano che tu sia presuntuosa e predominante, ma allo stesso tempi ti invidiano e vorrebbero essere come te. Alcuni, hanno, quasi timore di entrare in confidenza con te.

Figura numero 3

La gente pensa che tu sia molto timida e insicura e che le tue decisioni dipendano dagli altri. Dai l’impressione di essere una persona noiosa che ama stare da sola, ma solo coloro che ti conoscono bene possono dire che non sei così.

Figura numero 4

Secondo gli altri sei forte e leale, anche nelle situazioni più difficili; sei molto benvoluta e la tua naturalezza ti rende una persona stimata a livello sociale e professionale, aiutandoti anche in campo sentimentale.

Figura numero 5

Agli occhi degli altri sei una persona molto decisa e con una reale predisposizione al comando. Ami l’avventura e riesci a goderti ogni esperienza; sei impulsiva, battagliera e ti piace stare in compagnia, dove risulti sempre molto divertente.

Figura numero 6

Le persone ti considerano modesta e molto equilibrata, talentuosa e vera. Hai bisogno di tempo per fare amicizia, ma sei molto fedele, sperando di essere ricambiata. Se qualcuno, però, dovesse tradire la tua fiducia, avrà bisogno di molto tempo per recuperare.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram