Come sistemi i tuoi capelli per la notte? Questo gesto è rivelatorio di alcuni lati della tua personalità.
La nostra acconciatura di giorno esprime ciò che vogliamo comunicare agli altri, mentre di notte rivela il nostro modo di essere.
Durante il sonno non siamo coscienti e il nostro desiderio è quello di vivere senza legami e senza catene o vincoli di nessun tipo.
Vediamo insieme come sistemi i tuoi capelli prima di andare a dormire e scopriremo il significato di questa tua abitudine.
Indice:
1)Capelli sciolti
Se vai a dormire con i capelli sciolti, vuol dire che hai bisogno di libertà, senza vincoli di nessun tipo. È anche un modo per esprimere il tuo carattere determinato, coraggioso, sempre pronto ad accettare le sfide, senza temere Il giudizio degli altri.
2)La treccia
Se intrecci i capelli prima di andare a dormire, vuol dire che non riesci a lasciarti andare del tutto; sei una persona molto impegnata, sempre di corsa, pertanto fare una treccia prima di coricarti ti aiuta a tenere i capelli in ordine, in modo da perdere meno tempo al mattino per sistemarli.
Sei molto altruista, ma dovresti imparare a ritagliarti un po’ di tempo da dedicare a te stessa.
3)Lo chignon
Se prima di andare a letto fai uno chignon, vuol dire che sei che sei una persona molto pignola e precisa: questa acconciatura potrà aiutarti a non avere i capelli arruffati al mattino anche se può sembrare scomoda. Sei una persona che pensa molto al futuro; agisci più di testa che di cuore.
4)Capelli legati
Se leghi i tuoi capelli prima di andare a dormire, sei una persona molto pratica, prendi la vita come una sfida continua e cerchi di essere preparata per affrontare ogni situazione.
Con i capelli legati ti senti pronta a correre e rifiuti tutto ciò che ti fa sentire vincolata.
Sei molto impulsiva e a volte agisci senza prima pensare.