DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 22, 2021

Alessandro Giordano

Temptation Island: Natascia fa piangere Alessio

Natascia e Alessio hanno deciso di affrontare l’esperienza di Temptation Island, per l'atteggiamento giudicante di Alessio nei confronti della sua ragazza.  Proprio nel reality però, Natascia ha ritrovato il sorriso, passando molto tempo con i tentatori del villaggio, facendo amicizia, giocando con loro e divertendosi molto.

Alessio, al contrario, è molto concentrato sulle problematiche di coppia e si comporta in modo esemplare, tanto da non comparire in alcun video, pur essendo molto deluso da quelli della sua fidanzata.  

Natascia, pur mostrando una sorta di delusione per non aver ricevuto alcun video dal suo ragazzo, ha confessato di sentirsi tranquilla e di aver abbandonato gli studi, sentendosi inadeguata, anche in seguito ai problemi di coppia. Questa confessione ha provocato la reazione di Alessio che, in lacrime, ha dichiarato di amarla troppo, che non voleva questo e che Natascia non può dire certe cose, conscia del fatto di farlo soffrire.

Pubblicità

In seguito, Alessio si è sfogato con una delle tentatrici, che è rimasta molto colpita dal suo sfogo emotivo. Non ci resta che attendere il prossimo falò per vedere i nuovi video di Natascia, che per Alessio sono vere e proprie stilettate, dirette al cuore.

Scopriremo nelle prossime puntate di Temptation Island, quale sarà il destino di questa coppia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram