DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 14, 2020

Redazione DonnaWeb

Tempo fa due gemelle albine sono diventate famose per la loro particolare caratteristica, guarda come sono oggi

Nel 2017, molte persone hanno conosciuto Lara e Mara Bawar quando un servizio fotografico delle due gemelle è diventato virale. Non c'è da meravigliarsi, perché mostrano la vera diversità della bellezza e dimostrano che le nostre caratteristiche speciali sono un dono. Oggi che sono cresciute, sono rimaste nel mondo della moda e continuano a stupire i migliaia di seguaci in tutto il mondo, affascinati dalla loro unicità e bellezza.

Noi seguiamo da molto tempo la pagina Instagram di Lara, Mara e Sheila. Guarda le loro nuove foto.

Il servizio fotografico che rese famosi Lara e Mara si chiamava "Fiori rari". Le due gemelle albine sono una rarità.

Pubblicità

Queste ragazze sono nate da una famiglia abbastanza normale e grazie a  Vinicius Terranova il mondo intero l'ha scoperto.

Ora Lara, Mara e Sheila lavorano con Nike, Moschino e Bazaar Kids. Di recente, la società Malaville ha creato bambole che assomigliano alle sorelle in modo che le ragazze abbiano una scelta quando scelgono i giocattoli: Barbie o Lara, Mara e Sheila.

Le persone albine sono ancora discriminate, anche nel mondo moderno che sembra essere pronto ad ammettere che tutti noi siamo diversi e questo è ciò che ci rende tutti belli. La situazione peggiore è nei paesi africani in cui si ritiene che le persone che hanno questa malattia genetica siano maledette e spesso utilizzate nei rituali.

Lara e Mara rendono l'argomento albino meno tabù, ecco perché la loro missione è così importante.

Gli albini hanno spesso a che fare con estrema sensibilità alla luce e alla vista debole. Ecco perché anche una fotografia con il flash è un grosso problema per gli albini. Gli occhi di Lara e Mara sono chiusi nella maggior parte delle immagini, il che li rende ancora più commoventi.

Nonostante la loro giovane età, hanno ora 12 anni, ispirano molte persone. Ogni nuova foto delle ragazze è un'altra convalida che credere in noi stessi ci rende grandi.

"La diversità è così bella che non potevamo pensare a un mondo in cui tutti guardavano e si comportavano allo stesso modo." Questo post che le sorelle hanno scritto sulla loro pagina Instagram è così vero.

Siamo assolutamente sicuri che questo sia solo l'inizio della loro storia e le sorelle ci stupiranno con la loro bellezza, coraggio e perseveranza molte volte.

Vogliamo davvero sapere cosa succederà alle sorelle dopo perché Lara, Mara e Sheila non sono solo dei bambini carini, ma ora sono un esempio per milioni di bambine che hanno paura di essere se stesse.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram