Novembre 30, 2016

Redazione DonnaWeb

Tante idee per trasformare il tuo lume in un bellissimo lume stile Shabby chic

Se siete stanche del vostro vecchio lume oggi vi diamo alcune idee per rinnovarlo e creare un'atmosfera più accogliente e romantica in casa vostra.

Trasformare un lume in uno in stile Shabby non è difficile, basta un pò di creatività, un paio di forbici, colla a caldo, tessuti vari e nastrini per rinnovare completamente il nostro vecchio lume che ormai dopo tanti anni ci siamo stancati di guardare.

Non serve acquistarne uno nuovo, se proprio il paralume che avete a disposizione non dovesse prestarsi a questa trasformazione, vi suggeriamo di prenderne uno nuovo, semplice, da usare come base e da decorare e personalizzare poi in base al vostro arredamento o ai colori della vostra camera.

Pubblicità

Optate per tessuti a fiorellini, a quadretti, fiocchi, nastri, fiori, applicazioni varie, insomma guardate le foto e lasciatevi ispirare, non sarà difficile trovare lo stile che più si addice alla vostra casa e trasformare il vostro vecchio lume.


Leggi anche:

Porta candele fai da te in stile Shabby, bellissime ed eleganti (facili da realizzare)

Tante idee per realizzare meravigliosi e romantici cuscini in stile Shabby chic


linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram