DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 5, 2018

Redazione DonnaWeb

Tante idee per realizzare meravigliosi e romantici cuscini in stile Shabby chic

Lo stile Shabby è ormai entrato prepotentemente nelle nostre case, non importa quale sia lo stile dell'appartamento, classico o moderno, un complemento d'arredo in stile shabby lo troveremo di sicuro.

E' romantico, dolce, uno stile unico, delicato, ideale per chi ama i colori chiari, tenui, pastello, rende la nostra casa più accogliente e calda, per dare un altro tocco di originalità al nostro salotto o al nostro letto vi propongo oggi diverse idee per realizzare bellissimi cuscini in questo stile unico.

Ve ne sono diversi e le decorazioni sono tutte bellissime, i colori principali sono il beige, panna, bianco, rosa, marrone, colori che si possono facilmente inserire in ogni ambiente, ovviamente voi potrete realizzare i cuscini nel colore che preferite prendendo spunto da queste idee particolari che vi proponiamo nelle foto in basso.

Pubblicità

Cuscini ricamati, ricoperti di pizzi e merletti, nastri, cuori, perline e bottoni, uno più bello dell'altro, guardate la gallery e prendete ispirazione, ce n'è per tutti i gusti.


Leggi anche:

Porta candele fai da te in stile Shabby, bellissime ed eleganti (facili da realizzare)

Come trasformare una vecchia cassettiera in una nuova in stile shabby chic (video)


linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram