Nella seconda puntata di “Tale e Quale Show”, Alba Parietti ha imitato Damiano dei Maneskin, cantando il brano “Zitti e Buoni”, ma non ha ottenuto il consenso dei giudici.
Indice:
Mentre Alba Parietti si esibiva imitando Damiano David, Cristiano Malgioglio si è tappato le orecchie indossando la sua cuffia e voltandole le spalle.In effetti, non si è trattato certo di un’esibizione eccellente: Alba è stata truccata in modo pesante per assomigliare a Damiano, ma la voce non era vicina allo stile del frontman dei Maneskin.
Inoltre, “Zitti e Buoni” non è certo un brano semplice da cantare, un po’ per il fiato, un po’ per il timbro e il graffiato utilizzati dal cantante nel ritornello.
Cristiano Malgioglio ha commentato l’esibizione con un “Male, male, male”, affermando che, pur amando molto Alba Parietti ed essendo un suo grande amico, è stata terrificante, ma anche molto coraggiosa nell’imitare un uomo.
Malgioglio è già stato severo con la Parietti nel corso della prima puntata, quando Alba ha imitato Loredana Bertè, cantando “Cosa ti aspetti da me”.
I commenti degli altri giudici sono stati molto più pacati: ad esempio, Loretta Goggi ha dichiarato che Alba si è mossa molto bene ed è stata intonata, nonostante la differenza enorme tra il suo timbro e quello di Damiano.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…