Tacco 12 o ballerine? Ecco le scarpe con i tacchi intercambiabili!

Un'invenzione che potrebbe rendere felici tantissime donne, creata ovviamente da una donna: le scarpe con i tacchi intercambiabili! Finita l'era delle scarpe comode di ricambio da portare in borsa, basterà premere un semplice bottone sulla scarpa per togliere il tacco alto e ritrovarsi con delle comodissime ballerine, vi ho incuriosito abbastanza? Continuate a leggere il post, alla fine troverete anche il link per guardare il video!

A quante di noi è capitato di recarsi alle occasioni importanti con un bellissimo paio di scarpe tacco 12 (almeno) e portarsi inevitabilmente un paio di scarpe più comode in borsa? Credo quasi tutte, ecco che è arrivato finalmente il modo di risolvere completamente, alla base, questo problema.

L'inventrice è Tanya Heath, una graziosa donna che ha dedicato gli ultimi tre anni della sua vita a questa invenzione e al perfezionamento della stessa, creare una scarpa del genere non è stata una passeggiata, la struttura del tacco è stata davvero dura e difficile da realizzare, alla fine la caparbietà di Tanya ha vinto.

L'obiettivo della simpatica stilista è stato quello di offrire un modello di scarpa comoda da poter essere usata però anche in previsione di un look più elegante e raffinato, passando da quello casual di giorno a quello più sofisticato della sera, con un semplice click.

Sono così state create le prime scarpe dotate di tacchi intercambiabili che da comode scarpette con mini tacco si possono alzare da 4 cm a 9 cm in altezza a secondo del tacco scelto.

La bravissima Tanya ha progettato una serie di modelli diversi di tacchi, con altrettanto diverse forme, stampe, colori da abbinare alla calzatura scelta e rivoluzionare il proprio outfit grazie ad un semplice accessorio.

Possono piacere o non piacere, l'idea che però potrebbero essere vendute ovunque un paio di scarpe con queste potenzialità penso faccia felice qualsiasi donna, l'unico tasto dolete è il prezzo, la calzatura base va dai 350 ai 400 euro, il set da tre tacchi oscilla dai 25 ai 75 euro, ma si sa, sono i primi modelli e si pagano cari, in futuro speriamo si possano trovare a prezzi più accessibili e con la possibilità di scegliere diversi modelli.

FONTE CLIOMAKEUP

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DELLE SCARPE CON I TACCHI INTERCAMBIABILI

PER APPROFONDIRE:

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Festa della mamma: come si festeggia in Italia e nel resto del mondo

In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…

Aprile 29, 2024

Allenarsi con il calisthenics: principali esercizi e benefici

L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…

Aprile 24, 2024

Come rendere il bagno un ambiente funzionale e rilassante

Il nuovo modo di vivere gli ambienti e concepire gli spazi abitativi ha fatto sì…

Aprile 22, 2024

"Un addio doloroso, ma un'eredità di coraggio e amore che risplende ancora più forte." Oderzo…

Aprile 16, 2024

Una storia di coraggio: Olivia, la nostra supereroina di 6 anni

Immagina una piccola bambina con la determinazione di un supereroe, pronta a sfidare il pericolo…

Aprile 16, 2024

Tragedia a Schiavonia: La storia di Giovanni, un angelo volato in cielo troppo presto

In un tranquillo angolo di Schiavonia, una semplice febbre ha trasformato la giovane e promettente…

Aprile 16, 2024