Tacco 12 o ballerine? Ecco le scarpe con i tacchi intercambiabili!

Un’invenzione che potrebbe rendere felici tantissime donne, creata ovviamente da una donna: le scarpe con i tacchi intercambiabili! Finita l’era delle scarpe comode di ricambio da portare in borsa, basterà premere un semplice bottone sulla scarpa per togliere il tacco alto e ritrovarsi con delle comodissime ballerine, vi ho incuriosito abbastanza? Continuate a leggere il post, alla fine troverete anche il link per guardare il video!

ddabcb591205852f59974801fab806ff

A quante di noi è capitato di recarsi alle occasioni importanti con un bellissimo paio di scarpe tacco 12 (almeno) e portarsi inevitabilmente un paio di scarpe più comode in borsa? Credo quasi tutte, ecco che è arrivato finalmente il modo di risolvere completamente, alla base, questo problema.

L’inventrice è Tanya Heath, una graziosa donna che ha dedicato gli ultimi tre anni della sua vita a questa invenzione e al perfezionamento della stessa, creare una scarpa del genere non è stata una passeggiata, la struttura del tacco è stata davvero dura e difficile da realizzare, alla fine la caparbietà di Tanya ha vinto.

L’obiettivo della simpatica stilista è stato quello di offrire un modello di scarpa comoda da poter essere usata però anche in previsione di un look più elegante e raffinato, passando da quello casual di giorno a quello più sofisticato della sera, con un semplice click.

TacchiIntercambiabilist-0117-Tanya_Heath_001


Sono così state create le prime scarpe dotate di tacchi intercambiabili che da comode scarpette con mini tacco si possono alzare da 4 cm a 9 cm in altezza a secondo del tacco scelto.

La bravissima Tanya ha progettato una serie di modelli diversi di tacchi, con altrettanto diverse forme, stampe, colori da abbinare alla calzatura scelta e rivoluzionare il proprio outfit grazie ad un semplice accessorio.

scarpe

Possono piacere o non piacere, l’idea che però potrebbero essere vendute ovunque un paio di scarpe con queste potenzialità penso faccia felice qualsiasi donna, l’unico tasto dolete è il prezzo, la calzatura base va dai 350 ai 400 euro, il set da tre tacchi oscilla dai 25 ai 75 euro, ma si sa, sono i primi modelli e si pagano cari, in futuro speriamo si possano trovare a prezzi più accessibili e con la possibilità di scegliere diversi modelli.

FONTE CLIOMAKEUP

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DELLE SCARPE CON I TACCHI INTERCAMBIABILI

PER APPROFONDIRE: