Hai notato come il tuo addome si infiamma? Probabilmente è da giorni che stai cercando di defecare e non ne sei stata in grado e, a peggiorare la situazione, il dolore addominale non si ferma. Ciò è dovuto a un caso complesso di stitichezza e in alcuni casi purtroppo è molto normale. In generale, i medici raccomandano una serie di farmaci per porre fine alla stitichezza il prima possibile, ma la maggior parte finisce col ferire lo stomaco. Fortunatamente, oggi vi forniremo una ricetta naturale con cui perderete 9 chili di rifiuti naturali con un solo cucchiaio di? Leggete qui sotto! .
Tenendo conto che l' aloe vera è una pianta estremamente importante nella medicina naturale e che ha molte proprietà curative , sarà l'ingrediente principale per preparare lo sciroppo che combatterà la stitichezza il prima possibile. Ma non avrai solo bisogno di aloe vera per questo rimedio, dal momento che limone e miele sono essenziali per ottenere l'effetto desiderato. Prendi nota il prima possibile in modo da poter preparare la ricetta e dimenticare la stitichezza una volta per tutte.
Indice:
Come usare lo sciroppo contro la stitichezza
Inizia estraendo il succo dall'aloe, assicurandoti di eliminare completamente la sostanze di iodio che possiede . Versa in un bicchiere due cucchiai di aloe e uniscili con il succo di un limone, un litro d'acqua e un po 'di miele per 10 minuti . Versa il contenuto del frullatore in un contenitore con coperchio e lasciarlo raffreddare nel frigorifero.
Questo sciroppo viene consumato prima e dopo ogni pasto , in modo da poter combattere i batteri presenti nel cibo che si sta consumando e prepararsi a smaltirlo durante il giorno. Con il primo cucchiaio del giorno andrai in bagno e l'infiammazione dell'addome si ridurrà considerevolmente.
Proprietà medicinali dell'ingrediente domestico
Non solo per la stitichezza
Questa pianta non serve solo per eliminare la stitichezza, ma possiamo anche usarlo per rimuovere tutti i tipi di imperfezioni del viso, raffreddore, problemi polmonari, ustioni, ecc . Tutto questo può essere raggiunto grazie alla presenza di proprietà antiossidanti, battericide, antinfiammatorie, analgesiche e antimicotiche.
Cosa dicono le tue feci di te? E’ importante scoprirlo per capire il nostro stato di salute
Limone
Questo agrume è dotato di molte vitamine e minerali , tra cui vitamina A, C, calcio, ferro, fosforo, magnesio e fibre. Con l'aiuto di questi nutrienti e dei loro antiossidanti, l'Alzheimer può essere prevenuto, perdere peso, migliorare la salute della pelle e incoraggiare il lavoro cardiaco e il sangue.
Altri rimedi che possono aiutarci contro la stitichezza
Succo di mela
La mela ha una sostanza chiamata pectina ed è speciale per incoraggiare il lavoro intestinale. Non importa se si consuma il frutto da solo o in un frullato naturale, l'importante è mangiarlo a stomaco vuoto e poi 3 volte durante il giorno .
Frullato di banana
Preparalo a modo tuo con abbastanza banane, poiché il frutto stimola la digestione , il colon e l'intestino, di conseguenza si rivela una buona opzione per dire addio alla stitichezza.