Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono più affiatati che mai. La coppia sta insieme da 4 anni ormai e il lockdown l’ha resa ancora più solida.
I due ex concorrenti di Temptation Island sembrano non patire la notevole differenza d’età, poiché, secondo Stefano la sua compagna è “vecchia dentro”, mentre lui si sente un eterno ragazzino.
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna l'ex calciatore ha dichiarato che Nicoletta ha rinunciato a trasferirsi a Milano, dopo aver conseguito la laurea in Moda: un vero gesto d’amore nei confronti di Stefano.
Bettarini ha aggiunto di non aver obbligato la sua compagna, ma che è stata lei stessa a voler rimanere vicino a lui, a Viareggio, dove si era trasferito da poco senza l’intento di spostarsi di nuovo in una grande città.
Oggi Stefano e Nicoletta convivono e non parlano ancora di matrimonio e figli, nonostante sia arrivato un anello.
Secondo le dichiarazioni dell’ex gieffino, sembra che il matrimonio non rientri nelle priorità attuali di Nicoletta e che lei si senta appagata dalle sue dimostrazioni quotidiane d’amore, almeno per il momento.
Insomma, pare proprio che Stefano Bettarini abbia ritrovato l’amore accanto a Nicoletta Larini, figlia del famoso pilota automobilistico italiano, riacquistando quella serenità che aveva perso da tempo.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…