DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 19, 2021

Alessandro Giordano

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini più uniti che mai: lei è vecchia dentro

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono più affiatati che mai. La coppia sta insieme da 4 anni ormai e il lockdown l’ha resa ancora più solida.

I due ex concorrenti di Temptation Island sembrano non patire la notevole differenza d’età, poiché, secondo Stefano la sua compagna è “vecchia dentro”, mentre lui si sente un eterno ragazzino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini)

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna l'ex calciatore ha dichiarato che Nicoletta ha rinunciato a trasferirsi a Milano, dopo aver conseguito la laurea in Moda: un vero gesto d’amore nei confronti di Stefano.

Il futuro di Stefano e Nicoletta

Pubblicità

Bettarini ha aggiunto di non aver obbligato la sua compagna, ma che è stata lei stessa a voler rimanere vicino a lui, a Viareggio, dove si era trasferito da poco senza l’intento di spostarsi di nuovo in una grande città.

Oggi Stefano e Nicoletta convivono e non parlano ancora di matrimonio e figli, nonostante sia arrivato un anello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1)

Secondo le dichiarazioni dell’ex gieffino, sembra che il matrimonio non rientri nelle priorità attuali di Nicoletta e che lei si senta appagata dalle sue dimostrazioni quotidiane d’amore, almeno per il momento.

Insomma, pare proprio che Stefano Bettarini abbia ritrovato l’amore accanto a Nicoletta Larini, figlia del famoso pilota automobilistico italiano, riacquistando quella serenità che aveva perso da tempo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram