Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono più affiatati che mai. La coppia sta insieme da 4 anni ormai e il lockdown l’ha resa ancora più solida.
I due ex concorrenti di Temptation Island sembrano non patire la notevole differenza d’età, poiché, secondo Stefano la sua compagna è “vecchia dentro”, mentre lui si sente un eterno ragazzino.
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna l'ex calciatore ha dichiarato che Nicoletta ha rinunciato a trasferirsi a Milano, dopo aver conseguito la laurea in Moda: un vero gesto d’amore nei confronti di Stefano.
Il futuro di Stefano e Nicoletta
Bettarini ha aggiunto di non aver obbligato la sua compagna, ma che è stata lei stessa a voler rimanere vicino a lui, a Viareggio, dove si era trasferito da poco senza l’intento di spostarsi di nuovo in una grande città.
Oggi Stefano e Nicoletta convivono e non parlano ancora di matrimonio e figli, nonostante sia arrivato un anello.
Secondo le dichiarazioni dell’ex gieffino, sembra che il matrimonio non rientri nelle priorità attuali di Nicoletta e che lei si senta appagata dalle sue dimostrazioni quotidiane d’amore, almeno per il momento.
Insomma, pare proprio che Stefano Bettarini abbia ritrovato l’amore accanto a Nicoletta Larini, figlia del famoso pilota automobilistico italiano, riacquistando quella serenità che aveva perso da tempo.