DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 6, 2018

Redazione DonnaWeb

Sovrappeso mentale, le conseguenze del pensare troppo (come perdere "peso" mentale)

Per evitare di essere assediati dalla tossicità mentale, i pensieri non devono essere autorizzati a dominarci . Cioè, è necessario imparare a controllarli. E per questo è possibile implementare i seguenti suggerimenti:

Donna che fa meditazione

Se i pensieri negativi sono presenti di volta in volta, la loro incidenza fisica è praticamente impercettibile. Ma per tenerli costantemente presenti, possono inibire le nostre capacità e diminuire la nostra qualità della vita.

Le persone mentalmente sovrappeso cercano di allontanarsi dalla propria realtà e si sovrappongono al vuoto interiore con la ricchezza personale degli altri . Sono individui che hanno bisogno di scaricare i loro pensieri improduttivi e liberarsi da tutte le spiacevoli emozioni che producono. Non lasciare che ci contaminino.

Se ci prendiamo cura della qualità dei nostri pensieri, ci prenderemo cura della qualità della nostra vita. Non dimenticarlo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram