Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno messo la parola fine alla loro storia d'amore.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha annunciato sui social la fine della relazione con la Bennardo.
Indice:
“Game over”: l’annuncio della rottura tra Sossio e Ursula
Sossio Aruta, nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio con la scritta “Game over”. Nel post annuncia ai suoi followers la fine della relazione con Ursula Bennardo. Il calciatore ha dichiarato che gli dispiace deludere tutti coloro che hanno creduto nella storia d’amore tra lui e l’ex dama di Uomini e Donne e hanno gioito per la nascita di Bianca, la bimba nata dalla loro unione.
I motivi della rottura e la risposta di Ursula
Sossio ha dichiarato, nella parte finale del suo messaggio, che lui e Ursula hanno deciso di comune accordo di interrompere la loro relazione sentimentale. Il motivo? “La nostra storia è finita per incompatibilità di carattere”, ha affermato l’ex cavaliere del trono over. Aruta ha chiesto ai followers di rispettare questo momento critico, senza porsi domande su altre possibili motivazioni.
La Bennardo ha subito replicato sui social, scrivendo che chi chiude una storia importante come fosse un gioco, non si preoccupa di ledere la dignità di una famiglia. Ursula ha così dimostrato un maggior interesse verso la famiglia, usando parole semplici ma molto significative. Cosa sarà successo di così grave da causare la separazione della coppia?